Spezia - Brescia, Pasquale Marino sfida i suoi vecchi colori

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 3-2 per i liguri proposto a 36.0

Quella del "Picco" non sarà una partita qualunque per Pasquale Marino, nella passata stagione esonerato proprio dal Brescia. Il tecnico siciliano le proverà tutte per regalare uno sgarbo ai suoi vecchi colori, conducendo così il suo Spezia alla prima vittoria stagionale. Magari contando sul fattore "Picco", lo stadio amico dove gli Aquilotti di casa viaggiano a ritmi indiavolati; lo si è visto anche nella passata stagione, quando i liguri, pur protagonisti di una stagione anonima, persero soltanto 4 partite davanti al proprio pubblico.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già cliente Betfair ? Allora devi approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; ti offre un bonus dell'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Spezia o Brescia vincente (1.36). In partite dal pronostico così equilibrato, il modo migliore per ridurre l'indice di rischio è uno solo: scegliere la cara, vecchia "doppia" dei tempi del Totocalcio. Già, obietterete, ma quale ? Noi consigliamo una bell'1/2, solo un pareggio (3.0) ci farebbe rimanere a mani vuote. Quanto sia improbabile lo raccontano gli ultimi nove confronti diretti al "Picco", soltanto uno dei quali terminato in parità.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.37). Anche se nella prima giornata di campionato ben 6 delle 9 partite in programma sono terminate con meno di tre reti, la nostra impressione è che al "Picco" ci si divertirà. Ci convince in questo senso la fisionomia delle due squadre: Marino, con il suo tridente, è da sempre allenatore spregiudicato, così come Suazo, bravo ad inculcare una mentalità offensiva alle "Rondinelle".

Pronostico Difficile: Risultato esatto 3-2 Spezia (36.0). Quando puntate, talvolta vi piace prendervi una licenza poetica, ed andare a caccia del colpaccio riempi portafogli ? Allora, tenendo conto della trazione anteriore delle due squadre, perchè non sfidare la dea bendata puntando su un 3-2 finale a favore degli "Aquilotti" ? Difficile a verificarsi, vero, ma se accade c'è da festeggiare: con appena 10 € se ne porterebbero a casa la bellezza di 360.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato