Spezia - Benevento, Partita da non perdere al "Picco"

Registrati ora Visualizza il mercato

Un primo tempo con almeno tre reti in lavagna a 10.0

Con le vittorie su Livorno e Cremonese, ancorchè sofferte, il Benevento ha rimesso a posto la classifica; adesso le "Streghe" sono seconde in classifica, nonostante abbiano già osservato il turno di riposo. Una posizione che Coda e compagni vogliono mantenere, e se possibile migliorare, anche dopo l'ostico viaggio al "Picco", dove ad attenderli c'è lo Spezia: compagine giovane e per questo alterna ma che, se in giornata, in grado di far male a chiunque.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già cliente Betfair e ami le multiple ? Allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è quella giusta per te; offre un bonus fino all'80 %. Basta compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Spezia o Benevento Vincente (1.72). Molto meno rischiosa, secondo noi, di quanto farebbe pensare la quota proposta; solo un segno X (3.0) ci lascerebbe a mani vuote; quanto sia poco probabile lo fa pensare il cammino delle due squadre in queste prime 9 giornate di campionato: per entrambe un solo pareggio, rispettivamente contro Padova, lo Spezia, e Lecce, i sanniti.

Pronostico Medio:
Over 2,5 (2.3). Quello del Benevento, con 16 reti all'attivo, è l'attacco più prolifico del campionato; basterebbe già questo dato a far riflettere su una partita con almeno tre goal, sensazione confortata anche dalla trazione anteriore degli "Aquilotti", secondo la fisionomia offensiva del loro allenatore, Marino. In più, questa scelta si è rivelata vincente anche negli ultimi due confronti diretti.

Pronostico Difficile: Almeno 3 reti nel primo tempo (10.0). Premesso che non è semplice, Spezia e Benevento, proprio in virtù della loro spiccata vocazione offensiva, sono le squadre più indicate per rischiare in questo senso. Confortano, al riguardo, anche i numeri dei liguri: sono la squadra che ha fatto registrare più Over 2,5 all'intervallo di tutto il campionato: ben tre.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato