Serie B, Spiccano Spezia - Palermo e Benevento - Crotone

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie A, Spezia - Palermo, domenica 23 dicembre, pronostico ed analisi della 17' giornata di Serie B. I rosanero per tornare al successo. Le quote ed i pronostici relativi a derby Spezia - Palermo, i precedenti e le migliori promozioni. Benevento - Crotone, domenica 23 dicembre, confronto tra squadre in affanno. Le quote ed i pronostici relativi a Benevento - Crotone, i precedenti e le migliori promozioni.

Spezia - Palermo, Attese emozioni al "Picco"

Sabato scorso, pareggiando con il fanalino di coda Livorno, il Palermo ha perso una colossale per inscenare il primo vero tentativo di fuga della cadetteria; inattesa frenata che i rosanero vogliono riscattare nella trasferta in riva al mar ligure, a Spezia. Non sarà semplice, i liguri vengono dal bel pareggio di Perugia, ed in casa sono tradizionalmente osso molto duro da rodere. In questa stagione al "Picco" hanno perso soltanto una volta, con il Pescara.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Spezia Segna Goal (1.4). Anche se quella del Palermo è la seconda difesa meno battuta del torneo, almeno una rete gli "Aquilotti" la infileranno. Lo fa pensare la trazione anteriore dei liguri, tipica delle squadre di Pasquale Marino, ed anche le loro cifre "casalinghe": in questo campionato sono rimasti a secco davanti al pubblico amico solo nello scialbo nulla di fatto con il Foggia.

Pronostico Medio: Esito Finale Palermo vincente (2.62). La tradizione non è certo favorevole al Palermo, uscito vittorioso dalla sfida del "Picco" soltanto una volta; un successo lontanissimo nel tempo, fa addirittura riferimento alla stagione 1931/32, anche allora in Serie B. Sono passati 87 anni, i rosanero potrebbero finalmente tornare al colpaccio.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore David Okereke (7.0). L'attaccante nigeriano è una delle principali rivelazioni di questa serie B; partito come rincalzo ha già realizzato cinque reti, quattro delle quali nelle cinque giornate più recenti. Momento magico che potrebbe continuare anche contro la capolista, magari infilando la prima rete del match.

Scommetti ora


Benevento - Crotone, Oddo rischia un altro passo falso

Nella passata stagione Benevento e Crotone militavano in A, serie nella quale vogliono tornare quanto prima. Almeno questo era l'intendimento della vigilia, poi è arrivato un avvio di campionato al di sotto delle aspettative: il Benevento è settimo, i pitagorici annaspano nei bassifondi della classifica. Un contesto nel quale la sfida del "Vigorito" diventa determinante: chi perde si avvita in una crisi dalle conseguenze imprevedibili, leggi cambio di guida tecnica.

Pronostico Facile: Esito Finale Benevento vincente con rimborso in caso di pareggio (1.28). Il vantaggio del fattore campo concede il pronostico alle "Streghe" di casa, a maggior ragione dopo aver analizzato il rendimento esterno del Crotone, sconfitto in ben 6 delle 7 partite disputate in campo esterno. Ma siccome il momento dei campani è quello che è, copriamoci le spalle con la puntata che prevede il rimborso in caso di segno X.

Pronostico Medio: Under 1,5 (3.1). Nelle ultime partite il Benevento ha cambiato faccia; da squadra champagne a compagine sparagnina, tanto che nelle ultime quattro uscite dei giallorossi si sono viste la miseria di due goal. Ed è sempre risultato vincente l'Under 1,5, potrebbe accadere anche nella sfida con i pitagorici.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Massimo Coda (5.0). Il numero 9 del Benevento è uno delle punte più prolifiche della cadetteria; in questo avvio ha già squillato 7 volte prima di accusare un periodo di appannamento. E', infatti, rimasto a secco nelle ultime tre giornate, astinenza da interrompere proprio contro il Crotone, realizzando l'ultima rete del confronto. Sarebbe il suo secondo personale ai rossoblù, dopo quello realizzato nella stagione 2015/16 con la maglia della Salernitana.


Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato