Serie B, Spiccano Palermo - Ascoli e Crotone - Spezia

Registrati ora Visualizza il mercato

Palermo - Ascoli , mercoledì 27 dicembre, pronostico ed analisi della sesta giornata di Europa League. I rosanero vogliono tornare alla vittoria. Le quote ed i pronostici relativi a Palermo - Ascoli , i precedenti e le migliori promozioni. Crotone - Spezia, mercoledì 27 dicembre, Oddo deve salvare la panchina. Le quote ed i pronostici relativi a Crotone - Spezia, i precedenti e le migliori promozioni.

Palermo - Ascoli, Rosanero per vincere la pareggite

Nelle ultime settimane il Palermo ha contratto una brutta malattia, la "pareggite", virus che nuoce gravemente.... alla classifica. I rosanero ne hanno inanellati quattro nelle ultime cinque giornate, facendosi scappare la ghiotta opportunità di inscenare il primo vero tentativo di fuga del torneo. Il calendario offre l'opportunità di tornare al successo pieno, al "Barbera" arriva l'Ascoli, squadra che in trasferta ha perso quattro delle sette partite giocate.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Palermo vincente con rimborso in caso di pareggio (1.16). I rosanero sono, assieme al Brescia, l'unica squadra ancora imbattuta di questo campionato, difficile pensare cedano le armi ad una compagine, l'Ascoli, che in trasferta ha vinto soltanto una volta. Un quadro che rende questa scelta a rischio prossimo allo zero.

Pronostico Medio: Ascoli non segna goal (2.0). In trasferta il Picchio marchigiano segna meno di una rete a partita - 6 in 7 esibizioni, per essere precisi -, in casa il Palermo ne ha incassate appena 6 in 8 gare. Con numeri del genere un "clean sheet" rosanero non può certo essere escluso in partenza, tra l'altro vincente in 5 degli 8 confronti giocati a Palermo tra le due squadre.

Pronostico Difficile: Ultimo marcatore George Puscas (6.0). Il rumeno cresciuto nel vivaio dell'Inter non riesce ad esplodere, ed anche a Palermo viaggia a corrente alternata. Nell'ultimo turno, a Spezia, ha molto deluso, con i marchigiani deve arrivare il riscatto; e se avesse le sembianze del gol decisivo ? Allora i nostri 10 € lievitano fino a 60.

Scommetti ora


Crotone - Spezia, Massimo Oddo si gioca la panchina

Due punti in sette partite, l'esperienza di Massimo Oddo alla guida del Crotone è fallimentare, tanto che il rischio esonero è davvero concreto. Diciamola tutta, se i pitagorici non battono lo Spezia il destino dell'ex tecnico di Udinese e Pescara è segnato, con annesso ritorno di Giovanni Stroppa in panchina. Cogliere i tre punti, però, non sarà semplice, allo "Scida" arriva una squadra che ha perso soltanto in una delle ultime cinque giornate.

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.6). Anche se Marino è allenatore offensivo, non aspettatevi tante reti dalla sfida dello "Scida", e non soltanto per l'importanza della posta in palio. Lo fa pensare l'anemia offensiva del Crotone targato Oddo: con il nuovo allenatore in panchina i pitagorici hanno realizzato la miseria di due reti in sette partite. Una puntata, l'Under 2,5, tra l'altro sempre vincente nei cinque confronti diretti dello "Scida".

Pronostico Medio: Esito Finale Crotone vincente (2.2). La partita rappresenta una sorta di ultima chiamata per Massimo Oddo; se i suoi non vincono arriva il siluro ed in panchina torna Giovanni Stroppa. Non sarà semplice, ma alla fine i tre punti possono arrivare, anche grazie alle difficoltà dello Spezia formato esterno, non a caso sconfitto in cinque delle otto esibizioni esterne.

Pronostico Difficile: Andrea Nalini segna nei 90' (6.0). Il numero 9 del Crotone sta giocando una pessima stagione; doveva essere l'architrave per un pronto ritorno dei suoi nella massima serie ed invece è fermo all'unica realizzata, alla seconda giornata contro il Foggia. Un digiuno da interrompere quanto prima, magari fin dalla sfida contro gli "Aquilotti".

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato