Serie B, Scontro salvezza a Livorno, posticipo al "Picco"

Serie B, Livorno - Padova, domenica 30 dicembre, pronostico ed analisi della 19' giornata di Serie B. Sulla panchina dei veneti c'è il ritorno di Bisoli. Le quote ed i pronostici relativi a Livorno - Padova, i precedenti e le migliori promozioni. Spezia - Lecce, sabato 29 dicembre, atteso spettacolo al "Picco". Le quote ed i pronostici relativi a Spezia - Lecce, i precedenti e le migliori promozioni.

Livorno - Padova, Sulla panchina veneta torna Bisoli

Otto punti in quattro partite, il Livorno nell'ultima mese si è trasformato, lasciando lo scomodo ruolo di fanalino di coda ricoperto fino a qualche giornata fa. Adesso gli amaranto toscani hanno lasciato alle loro spalle tre formazioni, e non è finita qua. Intendiamoci, per agganciare la salvezza servono ancora tanti punti, Breda ne cerca tre contro il Padova, una squadra in rottura prolungata, reduce da cinque sconfitte consecutive. Tutto già scritto, allora, al "Picchi" ? Non proprio, sulla panchina dei veneti torna Bisoli e farà di tutto per festeggiare con un risultato positivo.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Livorno Segna Goal (1.2). Una rete degli amaranto toscani è molto probabile, lo dicono i numeri; il Livorno ha segnato 8 reti nelle ultime quattro uscite, la difesa del Padova, con 30 palloni incassati, è la peggiore del campionato ed ha subito ben 12 goal nelle 6 uscite più recenti.

Pronostico Medio: Goal (2.05). Quando il Padova gioca in trasferta escono quasi sempre partite con entrambe le squadre a segno; è successo nei sette viaggi più recenti dei biancoscudati. Una serie che potrebbe allungarsi in riva al mar Tirreno.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-2 Livorno (34.0). Le due compagini tornano ad affrontarsi, al "Picchi", dopo oltre 16 anni. L'ultimo incontro risale infatti al 3 settembre 2012, la spuntarono gli amaranto per 3-2, grazie alle reti di Emerson, Siligardi e Bernardini che resero vani i centri di De Vitis e Niccolò Galli. Un risultato che, se ripetuto, farebbe saltare i tappi di champagne, è infatti in lavagna ad un imperdibile 34.0.

Scommetti ora


Spezia - Lecce, Imperdibile posticipo al "Picco"

Il 2018 della serie cadetta si chiude al "Picco" di Spezia, ed è una partita davvero da non perdere. Gli "Aquilotti" di casa ospitano il Lecce, in palio tre punti di platino per il futuro delle due squadre. Il tecnico ligure, Marino, li vuole per arpionare la zona playoff, a Liverani servono nel tentativo di avvicinare la zona promozione diretta. Chi li centrerà ? La risposta all'ora della buonanotte.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Lecce segna goal (1.5). Liverani ha costruito meccanismi offensivi oliati alla perfezione, non per niente il suo Lecce vanta il terzo attacco più prolifico del torneo, il primo in campo esterno. Lamantia e compagni almeno una rete la segneranno, del resto in trasferta sono rimasti a secco solo nel viaggio ad Ascoli.

Pronostico Medio: Esito Finale Spezia vincente (2.0). Il "Picco" è uno degli stadi più caldi della serie cadetta, tanto che lo Spezia vi ha raccolto 17 dei suoi 25 punti in classifica. E proprio il caldo tifo dei tifosi bianconeri potrebbe essere determinante e spingere i liguri alla vittoria.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore David Okereke (5.0). In avvio di stagione il giovane attaccante nigeriano doveva essere la riserva del più quotato Galabinov, ma ci ha messo un amen a ribaltare le gerarchie, a suon di goal. Ne ha già infilati cinque, bottino che potrebbe incrementare schiodando il risultato nell'ultima sfida dell'anno.

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Redazione,