
Serie B: quote e pronostici della tredicesima giornata

Frosinone ad Ascoli per restare in vetta, Reggina in trasferta per inseguire e Genoa riscattarsi
La tredicesima giornata della cadetteria si apre con l'anticipo che vede coinvolta la capolista Frosinone ad Ascoli dopo cinque vittorie consecutive. Conoscerà, quindi, il risultato l'inseguitrice Reggina che dovrà scendere in campo a Venezia in cerca della seconda vittoria di fila.
Sfide in casa per Genoa, Ternana e Bari che partono favorite nel treno play-off.
Frosinone in trasferta per mettere pressione alle inseguitrici, Reggina a Venezia
Cerca la sesta vittoria di fila il Frosinone capolista in casa dell'Ascoli nell'anticipo di Serie B. I bianconeri hanno un bilancio interno in parità (2V 2P 2S) ed attendono i ciociari reduci da due vittorie di fila in trasferta. Blitz esterno che si trova a @2.50 nel mercato exchange, il pareggio a @3.20 in equilibrio con la vittoria di casa che si punta a @3.40. Esito Gol nelle ultime tre sfide, in casa e in trasferta rispettivamente, che per le quote è però allo stesso livello: segnano entrambe a @2.00 mentre No Gol a @1.90.
Dovrà aspettare un solo giorno la Reggina per rispondere al risultato della squadra di Fabio Grosso, attesa dal match al Penzo di Venezia. Lagunari in crisi nera dopo il ko di Como e tre sconfitte di fila in casa, rispetto agli amaranto che arrivano dal pari di Cagliari ma non vincono lontano dal Granillo tre giornate. Andamento che si traduce nell'assoluto equilibrio in exchange: il punta 1 si trova a @2.80, con gli ospiti leggermente favoriti a @2.70 e pareggio a @3.10. Precedenti da No Gol (sono cinque tra il 1996 e il 2021) quotato a @1.88, simile al Segnano entrambe @1.82.
Genoa, Ternana e Bari favorite in casa
Dopo lo stop proprio con la Reggina, il Genoa cerca di ripartire dalla sfida interna con il Como. Padroni di casa, ancora imbattuti nei match interni ma con una sola vittoria, se la vedranno con la peggiore in trasferta che ha raccolto solo un punto. Rossoblu infatti ampiamente favoriti con punta 1 a @1.38, come testimonia anche il 2 a @4 e pareggio a @4.30.
Anche la Ternana deve riprendersi dai due 0-0 consecutivi ed ha l'occasione in casa contro il Brescia reduce da tre pareggi per 1-1 e la vittoria che manca da sette giornate. Rossoverdi favoriti a @2.14 mentre le Rondinelle si trovano a @3.35 con il pari che si attesta a @3.30.
Anche il Bari ha stentato nelle ultime sfide raccogliendo due punti nelle ultime quattro partite e serve una vittoria con il Sudtirol che è imbattuto da nove sfide. I biancorossi partono comunque favoriti a @1.82, inseguono gli ospiti a @4.60 e pareggio a @3.25.
Tra le inseguitrici anche il Parma cerca riscatto in casa con il Cittadella, nei bassifondi il Modena con il fanalino Perugia per allontanare la zona rossa.