Serie B: quote e pronostici della quattordicesima giornata

  • Blab

Frosinone per la settima in casa, la Reggina per restare al passo

Serie B in campo durante la pausa per i Mondiali con l'opportunità per il Frosinone di proseguire la striscia vittorie e l'imbattibilità in casa. Anche la Reggina in casa contro il Benevento per inseguire, Genoa a Perugia per rialzarsi.

Il derby emiliano apre la giornata

Sabato d anticipi in Serie B con il derby tra Parma e Modena con prerogative differenti: i primi per restare in zona playoff, i secondi per staccare quella rossa per la retrocessione. I crociati hanno vinto uno dei 22 precedenti con i cugini risalente al 1987 ma in questa stagione vengono da una serie positiva in casa di quattro vittorie. Anche le quote della Serie B vedono favorita la squadra di Buffon con quota @1.93 che si banca a @2.12.

Frosinone in cerca di record, Reggina e Genoa ad inseguire

Domenica alle ore 15:00 sarà di scena la capolista Frosinone per mettere in fila la settima vittoria consecutiva e senza subire reti per la prima volta nella stessa stagione. Ciociari favoriti a @1.96 contro il Cagliari che non vince da quattro match di fila.

Cerca di restare agganciata la Reggina, che scenderà in campo alle 12:30, nella sfida del Granillo con il Benevento. Gli amaranto vanno a segno in casa da otto partite di fila, mentre per il Benevento è la peggiore partenza in Serie B dopo 13 giornate.

Va in trasferta il Genoa in quel di Perugia, fanalino di coda, per non perdere terreno e soprattutto dopo il periodo negativo di tre giornate senza vittorie. Nonostante gli umbri abbiano vinto tre degli ultimi cinque precedenti, sono nettamente sfavoriti vista la situazione di classifica con la quota del 2 che si trova a @1.94.

Anche il Bari cerca di rilanciarsi in trasferta dopo cinque match senza vincere ma troverà un Como in ripresa grazie ai quattro punti in due match. L'equilibrio del match porta ad una quota neutra come l'esito Gol favorito sul No Gol con quota @1.80.