Serie B: quote e pronostici della dodicesima giornata

Frosinone per la quinta vittoria di fila, Genoa a Reggio per inseguire e Bari a Benevento per riprendere la marcia
Sfida testacoda del campionato per il Frosinone, il Bari riparte da Benevento e Ternana in casa
Match interno per il Frosinone che ha l'occasione di mettere in fila la quinta vittoria e confermare il primato contro l'ultima della classe, il Perugia, ferma a 7 punti. La vittoria dei ciociari si punta a @1.58, indicativo della situazione delle due squadre tanto che gli ospiti partono da quota @5.40 e il pari a @3.50.
Umore simile ma classifica diversa tra Benevento e Bari, i padroni di casa navigano nei bassifondi della classifica mentre gli ospiti hanno perso il primato ma sono nel treno play-off. Il tutto tradotto in quote vede perfetto equilibrio: i padroni di casa partono da quota @2.64, i Galletti si puntano a @2.72 con il pareggio a @3.
Anche la Ternana vuole restare in zona play-off e potrà rifarsi nella sfida interna con la Spal dove parte favorita a @1.90 rispetto al colpaccio esterno che si punta a @3.95 e il pareggio a @3.25.
Genoa a Reggio per restare in scia, Pisa in casa per risalire
Trasferta non semplice per il Genoa a Reggio Calabria ma necessita della vittoria per restare in scia al Frosinone, di cui conoscerà già il risultato. Il Grifone è dato oltre al raddoppio in Sportsbook con quota @2.25, pareggio a @3.20 ma attenzione alla voglia di rivalsa degli amaranto a @3. Le quote propendono per una gara poco spettacolare con l'under 2,5 a @1.62 rispetto all'over che parte da @2.15
Cerca di uscire dalla zona bassa il Pisa che sfida il Cosenza in caduta libera, Sudtirol e Cagliari scontro diretto per restare in zona play-off ma con umori differenti.