Serie B, Occhio a Verona - Cittadella e Padova - Benevento

Verona - Cittadella, mercoledì 27 dicembre, pronostico ed analisi della giornata di Serie B. Gran derby veneto al "Bentegodi". Le quote ed i pronostici relativi a Verona - Cittadella, i precedenti e le migliori promozioni. Padova - Benevento, mercoledì 27 dicembre, Foscarini per salvare la panchina. Le quote ed i pronostici relativi a Padova - Benevento, i precedenti e le migliori promozioni.

Verona - Cittadella, Derby di alta classifica al "Bentegodi"

Il Verona ha ormai chiuso la crisi di un mesetto fa, ma non riesce a compiere lo scatto di reni verso la zona promozione, che comunque rimane ad un tiro di schioppo. Gli uomini di Fabio Grosso vogliono avvicinarla battendo, nel gran derby veneto, un'altra squadra di alta classifica, il Cittadella. Niente affatto semplice, quella di Roberto Venturato è squadra che non perde dal 25 settembre, da quel ko con il Benevento è infatti arrivata una serie aperta di 11 risultati utili consecutivi. Si allungherà al "Bentegodi" ?

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.36). Praticamente certo quando il Verona gioca in casa, almeno questo dicono le statistiche di questa prima tranche di campionato: tutte le 8 partite giocate dagli scaligeri al "Bentegodi" sono, infatti, terminati con almeno due reti complessive. Le premesse perchè avvenga anche questa sera ci sono tutte, del resto stiamo parlando di una puntata risultata vincente in cinque dei sei confronti diretti tra le due "cugine" venete.

Pronostico Medio: Esito Finale pareggio (3.0). Un segno X è ipotesi da tenere in grande considerazione; del resto il Cittadella è la squadra che, in questo campionato, ne ha fatti registrare il maggior numero, ben 8, mentre il Verona ha concluso in parità due delle tre partite casalinghe più recenti, con Cremonese e Palermo.

Pronostico Difficile: Ultimo marcatore Giampaolo Pazzini (6.5). Pur avendo giocato solo 7 partite il "Pazzo" è capocannoniere dei suoi con quattro centri all'attivo. Anche contro il Cittadella partirà dalla panchina, e se ne uscisse infilando l'ultimo bersaglio del confronto ?

Scommetti ora


Padova - Benevento, Claudio Foscarini si gioca tutto in 90'

L'arrivo di Claudio Foscarini sulla panchina del Padova era stato super, con il colpaccio di Ascoli; sembrava l'inizio della rimonta, ed invece i biancoscudati hanno incasellato quattro sconfitte consecutive. Serie nera che sta mettendo a serio rischio la panchina di Foscarini; per blindarla serve uno squillo contro una delle grandi favorite del torneo, quel Benevento che arriva all'"Euganeo" galvanizzato dal bel successo sul Crotone.

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.6). Con Foscarini in panchina il Padova ha incassato la bellezza di 11 reti in 5 partite, alla media di oltre 2 ogni 90'. Difficile pensare che i biancoscudati mantengano la porta imbattuta contro una squadra che in attacco vanta talenti del calibro di Coda, Improta ed il fratello d'arte Insigne.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.2). Non dovrebbero mancare le reti nella città di Sant'Antonio; potrebbero essere almeno tre, lo fanno pensare le statistiche. Con 29 reti al passivo quella del Padova è la peggior difesa del campionato, quello del Benevento il quarto attacco più prolifico del campionato.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Federico Bonazzoli (7.0). L'attaccante cresciuto nelle giovanili dell'Inter dopo alcune stagioni a girovagare per l'Italia è finalmente esploso; per lui già cinque reti con la casacca biancoscudata, di gran lunga miglior marcatore dei suoi. Bottino che potrebbe incrementare infilando il primo bersaglio del match.


Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Redazione,