Serie B, Il big match è Benevento - Brescia, il Palermo a Cittadella

Serie B, Benevento - Brescia, domenica 30 dicembre, pronostico ed analisi della 19' giornata di Serie B. Sfida di alta classifica al "Vigorito". Le quote ed i pronostici relativi a Benevento - Brescia, i precedenti e le migliori promozioni. Cittadella - Palermo, sabato 29 dicembre, ostico viaggio per la capolista. Le quote ed i pronostici relativi a Cittadella - Palermo, i precedenti e le migliori promozioni.

Benevento - Brescia, Nicola vuol tornare alla vittoria

Eugenio Corini è un mago; da quando il flemmatico tecnico ha preso in mano le redini della squadra della sua città, le "Rondinelle" hanno iniziato a volare, arrampicandosi fino al secondo posto. Posizione che vogliono mantenere fino al termine del campionato. Non sarà semplice, alle loro spalle scalpitano in tante, tra queste c'è l'avversario odierno, il Benevento. Altra squadra con i bioritmi alti; le "Streghe" vengono dalle vittorie su Crotone e Padova, caleranno il tris ?

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Benevento vincente con rimborso in caso di pareggio (1.5). Il vantaggio del fattore campo, e al "Vigorito" i tifosi si sentono, eccome, concede al Benevento il pronostico, anche se portare a casa i tre punti non sarà semplice, proprio per l'ottimo momento del Brescia, sconfitto solo una volta con Corini in panchina. Per ridurre i rischi, allora, scegliamo sì il successo giallorosso ma con la puntata che prevede il rimborso in caso di segno X.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). Con Corini, il Brescia, trascinato dalle reti del capocannoniere Donnarumma, è diventata una vera e propria macchina da goal, tanto che con 34 centri vanta il miglior attacco del torneo. Indizio già sufficiente per scegliere una partita con almeno tre reti, alimentato anche dai numeri offensivi dei campani, già a segno 26 volte.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Roberto Insigne (7.0). Il "fratello d'arte" sta giocando un buon campionato, tanto da aver realizzato già tre reti, l'ultima giovedì scorso, quella vincente nell'1-0 a Padova. L'idea che cali un bel poker, magari aprendo il risultato, in terra campana è da tenere in gran considerazione, anche per la quota proposta, un ottimo 7.0.

Scommetti ora


Cittadella - Palermo, Confronto tra squadre uscite bene dall'ultimo turno

Scottato dalla secca sconfitta incassata a Verona che ha rotto la serie di undici risultati utili consecutivi, il Cittadella vuol ripartire; e quale miglior occasione che battendo la capolista Palermo ? Certo, i veneti devono offrire la loro faccia migliore, al "Tombolato" arriva una squadra che in questo campionato ha perso soltanto una volta, a Brescia, e mai con Roberto Stellone alla guida.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.65). Non tragga in inganno il poker incassato dai veneti giovedì sera a Verona, Cittadella a Palermo hanno costruito il loro ottimo campionato sulla solidità delle rispettive difese, la prima e la seconda meno perforate del torneo, rispettivamente con 13, quella rosanero, e 16 reti incassate. Numeri da Under 2,5, tutta la vita.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.0). E se la montagna partorisse il classico topolino e dalla grande sfida del "Tombolato" uscisse un bel pareggio ? Idea da accarezzare con attenzione, del resto stiamo parlando delle due squadre che hanno fatto registrare il maggior numero di segni X in questo campionato, 7 il "Citta", addirittura 8 i rosanero.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Mattia Finotto (6.5). La tripletta di qualche tempo fa aveva lanciato il centravanti di Venturato tra i migliori bomber del campionato, ma da quella giornata di gloria di goal non ne sono più arrivato. Digiuno da interrompere contro la capolista, magari realizzando la prima rete del confroto.

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Redazione,