Serie B 22 Aprile 2019! Pronostici del PROF!

Serie B 22 Aprile 2019. Ecco il quadro completo dei match in programma con i consigli di Prof The Proof sulle migliori quote Betfair da mettere nel nostro carrello.

Verona-Benevento: Il Verona va a bersaglio da 11 gare casalinghe di fila: è la striscia aperta più lunga tra le squadre di questa Serie B. Multigol Casa 1-3.
Brescia-Salernitana: Il Brescia è imbattuto nelle ultime 8 sfide casalinghe di Serie B contro la Salernitana (6V, 2N), e ha sempre trovato il gol in ciascuna di queste (2 reti in media a partita). 1.
Ascoli-Venezia: Negli ultimi 5 match casalinghi dell'Ascoli, entrambe le squadre hanno sempre trovato la via del gol, per un totale di 19 reti (3,8 di media a partita). 1X+Over 1.5.
Carpi-Pescara: Il Carpi subisce gol da 19 partite di Serie B: è la striscia aperta più lunga tra le squadre che partecipano a questo campionato. X2.
Cittadella-Cremonese: Il Cittadella va a segno da 8 match consecutivi, dopo che era rimasto a secco in 6 dei 7 precedenti confronti di campionato. No Bet o Over 1.5.
Cosenza-Spezia: Il Cosenza ha raccolto 4 punti nelle ultime 2 partite (1V, 1N), dopo che ne aveva ottenuti soltanto 2 nelle 5 precedenti di campionato (2N, 3P). Under.
Foggia-Livorno: Il Foggia è imbattuto in gare casalinghe contro il Livorno in Serie B: 3 successi - nelle ultime 3 sfide - e 2 pareggi. 1X+Under 3.5.
Palermo-Padova: Il Palermo è reduce da 3 vittorie di fila contro il Padova in Serie B, dopo aver collezionato un solo successo nelle precedenti 9 sfide (1V, 4N, 4P). 1.
Perugia-Lecce: Il Lecce ha raccolto un solo punto nelle ultime 4 trasferte in Serie B (1N, 3P), incassando in media 2,5 gol a partita nel parziale. Goal.
Riposa: Crotone.

Prof The Proof

Nuovo su Betfair? Registrati ora