Salernitana - Parma, Confronto tra squadre in affanno

Registrati ora Visualizza il mercato

I campani sono la squadra che ha pareggiato di più della serie cadetta

L'anticipo del turno cadetto mette di fronte due squadre con i bioritmi bassi, la Salernitana ed il Parma. I campani hanno conquistato appena 2 punti nelle ultime 5 scivolando nelle zone basse della classifica, i felsinei hanno vinto soltanto una delle 10 partite più recenti, scivolando ai margini della zona playoff. Colantuono e D'Aversa, le cui panchine barcollano paurosamente, cercano il riscatto, chi lo troverà ?


PROMO NUOVI ISCRITTI


Diventa cliente Betfair in occasione dell'anticipo cadetto, a tua disposizione c'èuna grande opportunità; i nuovi iscritti possono infatti approfittare della nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.66). Si vedranno poche reti all'"Arechi", probabilmente meno di tre. Infatti, le polveri offensive dei campani si sono improvvisamente inumidite: Sprocati - con 8 reti all'attivo miglior marcatore dei suoi - e compagni sono rimasti a secco nelle ultime tre partite. Non solo, a far riflettere in questo senso anche i numeri del Parma: solo 6 reti nelle 9 giornate più recenti, nelle quali Calaiò e soci sono rimasti a secco in 5 occasioni.


Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.1). Sapete qual è la squadra che in campionato vanta il maggior numero di pareggi ? La Salernitana con 13. Basta questo a rendere l'X ipotesi attendibile, anche perchè il Parma ha pareggiato 5 delle ultime 10. Altro indizio ? Anche la gara di andata è terminata con un punto a testa.


Pronostico Difficile: Esito Finale Salernitana / Pareggio (13.0). Mentre il Parma, in trasferta, raccoglie nella ripresa quanto semina in casa, i campani all'"Arechi" si perdono dopo l'intervallo. Nella seconda frazione, infatti, gli uomini di Bollini prima e Colantuono poi hanno perso ben 6 punti, passando da 23 a 17. Netto calo fatto apposta per scegliere l'1/X come "Parziale / Finale".


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato