Salernitana - Palermo, Rosanero obbligati a vincere

Registrati ora Visualizza il mercato

Cerchi bonus ? Componi una multipla

Il pareggio con il Cesena dell'ultimo turno ha praticamente azzerato le speranze del Palermo di agganciare la seconda piazza; adesso l'obiettivo realistico è conquistare il terzo, di platino nei playoff perchè consente il salto di categoria anche con quattro pareggi. Arpionarlo però non è semplice, serve un colpaccio a Salerno ed una mancata vittoria del Parma a Spezia.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sfrutta, anche per l'ultima della serie cadetta, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Pensata per tutti i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala subito, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Salernitana segna goal (1.6). Anche se la difesa rosanero è la seconda meno battuta del campionato, i campani almeno una rete la infileranno. In casa lo fanno da sei partite di fila. Probabile la serie si allunghi questa sera. Lo dicono anche gli ultimi tre confronti diretti all'"Arechi", nei quali la Salernitana ha sempre realizzato almeno una rete.

Pronostico Medio: Tempo con più reti secondo (2.1). I numeri sono chiari: il tempo con più reti sarà il secondo. Il Palermo dopo l'intervallo ha realizzato ben 12 reti in più di quelle messe a segno nella prima frazione di gioco, passando da 22 a 35. Meno marcato, ma comunque consistente, l'incremento della Salernitana: 23 centri nei 45' iniziali, 28 in quelli finali.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Palermo (7.5). La trasferta all'"Arechi" non lascia certo tranquilli i tifosi rosanero; pensate che, considerando solo gli undici confronti diretti in serie B, nei polverosi almanacchi troviamo un solo successo rosanero, lontanissimo nel tempo, il 2-1 dell'8 gennaio 1939, una vita fa. Digiuno che potrebbe interrompersi, magari con lo stesso risultato.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato