Salernitana - Palermo, Gran bella sfida all'"Arechi"

Registrati ora Visualizza il mercato

L'uruguagio Falletti in gol a 4.5

Svanita la promozione nella finalissima con il Frosinone, il Palermo ci riprova nella stagione che va ad iniziare. Lo fa affidandosi nuovamente a Tedino, nella passata stagione esonerato a pochissime giornate dalla fine, a beneficio di Roberto Stellone. L'esordio è di quelli da prendere con le molle, i rosanero sono attesi dalla Salernitana di Lotito, una squadra che non nasconde ambizioni di promozione, testimoniate dall'ottima campagna acquisti messa in cantiere.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue, anche per la prima giornata della Serie B, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre ai clienti Betfair un bonus dell'80 %. Unica condizione, comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.4). Tedino è allenatore di stampo offensivo, le squadre di Stefano Colantuono sono più attente alla fase difensiva ma comunque segnano con buona continuità. Morale della favola ? Se volete abbassare l'indice di rischio puntate su una partita con almeno due reti, è sempre accaduto nei 9 confronti diretti più recenti.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (2.9). Sulla carta questa è partita dall'estremo equilibrio, lo dicono anche le quote in lavagna. Ed allora perchè non puntare su un bel segno X, idea confermata anche dall'analisi dei 24 precedenti nella serie cadetta, davvero sul filo del rasoio. Negli almanacchi, infatti, troviamo 8 vittorie campane, 7 siciliane e ben 9 segni X; grande equilibrio confermato anche dalle reti segnate: 28 granata, 27 rosanero.

Pronostico Difficile: Cesar Falletti segna nei 90' (4.5). Il fantasista uruguagio torna in cadetteria dopo la difficile stagione trascorsa al piano superiore, con il Bologna. Palermo deve essere il trampolino per il rilancio verso una carriera tutta lustrini e paillettes. E quale migliore che iniziare realizzando una bella rete all'esordio in campionato con la nuova casacca ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato