Salernitana - Brescia, In onda il posticipo della cadetteria

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie B, Salernitana-Brescia, lunedì 10 dicembre, pronostico ed analisi del posticipo di Serie B. I campani in casa sono imbattuti, in trasferta le "Rondinelle" non vincono mai, pronostico scontato ? Le quote ed i pronostici relativi a Salernitana-Brescia i precedenti e le migliori promozioni.

Salernitana e Brescia sono due delle più belle realtà del campionato cadetto, lo dice la classifica nella quale campani e "Rondinelle" stazionano nei piani alti della graduatoria, e strizzano l'occhio alla promozione in quella massima serie che manca da tanti, troppi anni. Il punto forte delle due squadre sta nel rendimento interno, entrambe hanno raccolto la bellezza di 17 punti, mentre in trasferta viaggiano a corrente alternata. Un trend che regala alla truppa di Stefano Colantuono i favori del pronostico.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Brescia segna goal (1.36). Da quando è arrivato Corini, le "Rondinelle" segnano a raffica, tanto che, con 25 reti realizzate, quello bresciano rappresenta il miglior attacco del torneo. In questo campionato Donnarumma, già 10 reti per l'ex bomber dell'Empoli, e compagni hanno sempre infilato almeno un goal, serie che si allungherà all'"Arechi".

Pronostico Facile 1: Doppia Chance Primo Tempo Pareggio / Salernitana (1.2). Indice di rischio di questa puntata ? Prossimo allo zero. Lo dice il super rendimento casalingo dei campani e quello, rivedibile, del Brescia versione esterna. Le "Rondinelle" non solo non hanno mai vinto in trasferta, ma non sono mai andate all'intervallo in vantaggio.

Pronostico Medio: Esito Finale Salernitana vincente (2.3). Questa è la classica partita da tripla, ma se proprio dobbiamo sbilanciarci il nostro pronostico è per la truppa di Stefano Colantuono. Ci convince in questo senso l'andamento casalingo di Bocalon e compagni: hanno vinto ben cinque delle sette partite giocate davanti al proprio pubblico, e tutte le ultime quattro. Non solo, anche la tradizione parla per i campani; hanno vinto ben 7 degli ultimi 8 incroci all'"Arechi".

Pronostico Medio 1: Over 2,5 (2.0). Con il Brescia targato Eugenio Corini ci si diverte, e neanche poco; del resto nelle partite delle "Rondinelle" si sono viste la bellezza di 43 reti, più che in quelle di ogni altra squadra della serie cadetta. Con numeri del genere pensare a 90' con almeno tre centri rientra nella logica delle cose. Del resto stiamo parlando di una puntata risultata vincente in cinque delle sei trasferte giocate finora dal Brescia.

Pronostico Difficile: Ernesto Torregrossa segna nei 90' (3.3). Il bomber del Brescia da un mese a questa parte è diventato cannoniere implacabile; con la doppietta rifilata domenica al Livorno sono cinque i centri del suo campionato, tutti realizzati nelle ultime cinque giornate. Una serie da autentico Re Mida che potrebbe continuare anche a Salerno.

Pronostico Difficile 1: Risultato esatto 2-1 Salernitana (9.0). Se non avete paura di rischiare qualcosina, il modo migliore per aumentare la vincita è andare alla ricerca del risultato esatto. Perchè, allora, non scegliere un bel 2-1 per i campani ? E' lo stesso con cui la Colantuono band ha battuto, in casa, il Perugia e quello con cui le "Rondinelle" hanno perso l'ultima trasferta, a Venezia.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Prosegue la super, imperdibile promozione per gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato