Il pronostico di Palermo - Spezia: quanto valore nella quota primo gol degli aquilotti
Lo Spezia cerca il quarto successo di fila in Serie B per contendere il primato a Sassuolo e Pisa, recandosi in casa di un Palermo in cerca di continuità e della propria identità.
Grazie all'ausilio delle quote scommesse Serie B di Betfair, vi proponiamo di seguito il pronostico, l'analisi e le migliori opzioni di giocata di Palermo - Spezia.
Il nostro pronostico su Palermo - Spezia
Analizzando l'andamento delle ultime giornate, il pronostico appare tutto dalla parte dello Spezia, che ha vinto senza subire gol tutte le ultime tre partite di Serie B. Il Palermo, invece, non vince dal 2-0 interno contro la Reggiana dello scorso 26 ottobre e ha segnato appena due gol nelle più recenti quattro sfide di campionato.
Difficile ipotizzare un acuto dei rosanero di Dionisi, motivo per il quale spicca l'opzione di giocata doppia chance X2, quotato 1.6 su Betfair. In alternativa, tenendo conto della granitica difesa degli aquilotti, risulta impossibile ignorare il valore presente nel 1° gol Spezia, proposto all'interessante quota di 2.37.
- Esito doppia chance X2: quota 1.6
- 1° gol Spezia: quota 2.37
Le quote più cercate su Palermo - Spezia
Il tradizionale mercato Betfair offre all'utente ampia scelta sulle quote della tredicesima giornata di Serie B, compreso il match Palermo - Spezia.
- 1 - vittoria Palermo: quota 2.1
- X - pareggio: quota 3.1
- 2 - vittoria Spezia: quota 3.4
Il Palermo risulta favorito anche nell'opzione 1° goal segnato: gli uomini di Dionisi si trovano a 1.72, mentre lo Spezia è piazzato a 2.37. Il Goal è quotato 1.82, esattamente come il No Goal. Se invece si volesse puntare sull'Over 2.5, la quota è 2.1, invece l'Under 2.5 paga 1.6.
Risultato finale esatto
- 1-1: quota 5.5
- 1-0 e 0-0: quota 6
- 2-0, 2-1 e 0-1: quota 8
- 2-2, 0-2 e 1-2: quota 10
- 3-1: quota 12
- 3-0: quota 14
Primo tempo
- 1 - vittoria Palermo: quota 2.7
- X - pareggio: quota 1.95
- 2 - vittoria Spezia: quota 3.75
Marcatori
- Di Francesco marcatore: quota 4.2
- Esposito marcatore: quota 3.5
- Henry marcatore: quota 3.4
- Colak marcatore: quota 3.3
Quote raccolte il 28 novembre 2024, potrebbero essere soggette a variazione.
Le quote di Palermo - Spezia nel Betting Exchange
Nel Betting Exchange di Betfair l'utente può riscontrare, talvolta, quote più alte rispetto a quelle proposte dal classico mercato. In tale mercato è presente anche l'opzione della bancata (colonna rossa), in aggiunta alla più classica puntata (colonna blu). Con l'avvicinarsi dell'evento, in questo portale sarà presente una ricca proposta di opzioni di giocata, dal classico 1X2 al GG/NG e l'U/O, per fare alcuni esempi.
Le statistiche su Palermo - Spezia
I 18 i precedenti tra Palermo e Spezia in Serie B sono in sostanziale equilibrio. Il bilancio vede infatti 9 pareggi, 5 vittorie rosanero (autori 20 gol totali) e 4 successi dei liguri (18 reti segnate).
Lo Spezia è imbattuto nelle ultime cinque partite di Serie B disputate contro il Palermo (1 vittoria e 4 pareggi) e ha vinto l'ultimo confronto per 1-0 col club ligure lo scorso 1 maggio. L'ultimo successo dei rosanero contro gli aquilotti risale ad un 2-0 interno del 26 agosto 2017.
Fatica a trovare continuità il Palermo di Dionisi, che non vince da quattro turni in Serie B (3 pareggi e 1 ko), mentre lo Spezia sta spiccando il volo e arriva a questo big match da tre vittorie consecutive. I rosanero inseguono un successo che permetterebbe loro di risalire la china, mentre gli aquilotti vogliono il successo esterno per proseguire la fuga insieme a Pisa e Sassuolo.
Le formazioni di Palermo - Spezia
- PALERMO (4-1-4-1): Desplanches; Diakite, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Ranocchia; Insigne, Segre, Verre, Di Francesco; Henry. Allenatore: Dionisi.
- Squalificati: Nessuno.
- Indisponibili: Gomis, Blin.
- SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali, Cassata, Esposito, Degli Innocenti, Reca; Colak, Esposito. Allenatore: D'Angelo.
- Squalificati: Nessuno.
- Indisponibili: Sarr, Crespi, Kouda.
Le FAQ su Palermo - Spezia
Ecco una serie informazioni utili riguardo alle domande più frequenti sul match di Serie B tra Palermo e Spezia.
Quando si gioca Palermo - Spezia?
Palermo - Spezia è in programma alle ore 15.00 di domenica 1 dicembre 2024 presso lo Stadio Renzo Barbera.
Dove vedere Palermo - Spezia?
Il match, valido per la quindicesima giornata di Serie B, verrà trasmesso in esclusiva streaming su DAZN.
Chi arbitra Palermo - Spezia?
Arbitra la partita il Sig. Alessandro Prontera della sezione di Bologna, coadiuvato da L. Rossi e Trinchieri. Il IV ufficiale designato è Diop, mentre al VAR scelto Di Martino insieme a Longo.