Il pronostico di Bari - Cittadella: spiccano i Galletti avanti al 45' a quota 2.4
Un Bari appena uscito dalla pareggite e voglioso di agganciare le prime della classe ospita il Cittadella di Dal Canto, alla ricerca di preziosi punti per uscire dalla zona retrocessione.
Approfittando della variegata disponibilità di quote scommesse Serie B presenti all'interno del mercato Betfair, ecco di seguito l'analisi e il pronostico del match Bari - Cittadella.
Il nostro pronostico di Bari - Cittadella
Il Bari ha appena posto fine ad una serie di sei pareggi consecutivi, battendo la Salernitana, ma il Cittadella di Dal Canto ha estremo bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione. I granata hanno vinto l'ultima trasferta, a Palermo, ma lontano dalle mura amiche hanno raccolto solamente le briciole finora, dimostrando estrema difficoltà.
Il Bari non perde al San Nicola dallo scorso 17 agosto, contro la Juve Stabia, ma ha pareggiato tutte le ultime quattro sfide casalinghe. Questo andamento ci spinge a pronosticare un assalto iniziale dei padroni di casa, vogliosi di trovare il vantaggio per mettere sul giusto binario il match.
La quota del Bari in vantaggio dopo 45', e quindi l'esito 1 primo tempo, è 2.4. In alternativa, se si volesse provare direttamente con i padroni di casa autori del 1° gol del match, l'opzione è proposta a 1.61.
Infine, considerando le difficoltà a segnare del Cittadella (autore di 6 gol in 13 giornate di Serie B), soprattutto in trasferta, si potrebbe optare per l'esito No Goal, inserito in lavagna a 1.8.
- Esito 1 primo tempo: quota 2.4
- 1° gol Bari: quota 1.61
- No Goal: quota 1.8
Le quote più cercate su Bari - Cittadella
Tra le quote disponibili all'interno del mercato Betfair è possibile per l'utente riscontrare un'elevata varietà di quote sulle partite di Serie B, tra le quali anche il match Bari - Cittadella:
- 1 - vittoria Bari: quota 1.9
- X - pareggio: quota 3.2
- 2 - vittoria Cittadella: quota 4
L'Over 2.5 è quotato 2.05, mentre l'Under 2.5 si trova a 1.65. L'esito Goal, invece, è quotato 1.85, mentre il No Goal è proposto a 1.8. Il Bari autore del primo gol del match si trova a 1.61, mentre il Cittadella che sblocca la partita è inserito in lavagna a 2.7.
Primo tempo
- 1 - vittoria Bari: quota 2.4
- X - pareggio: quota 1.95
- 2 - vittoria Cittadella: quota 4.5
Multigol
- Multigol 0-1: quota 3.1
- Multigol 1-2: quota 2
- Multigol 1-3: quota 1.4
- Multigol 2-3: quota 1.9
- Multigol 2-4: quota 1.53
- Multigol 3-4: quota 2.62
Marcatori
- Novakovich marcatore: quota 3
- Pandolfi marcatore: quota 4.5
- Lasagna marcatore: quota 2.7
- Rabbi marcatore: quota 4.5
Quote raccolte il 21 novembre 2024. Potrebbero essere soggette a variazione.
Le quote di Bari - Cittadella nel Betting Exchange
Nel Betting Exchange di Betfair l'utente può riscontrare, talvolta, quote più alte rispetto a quelle proposte dal classico mercato. Inoltre, in tale speciale mercato è presente anche l'opzione della bancata (colonna rossa), in aggiunta alla più classica puntata (colonna blu).
Nelle prossime ore saranno disponibili, con l'avvicinarsi dell'evento, una ricca proposta di opzioni come il classico 1X2, ma anche il GG/NG, l'U/O e vari risultati finali esatti.
Le statistiche su Bari - Cittadella
Bari e Cittadella si sono affrontate 20 volte in Serie B, col seguente bilancio:
- 9 vittorie Bari
- 8 pareggi
- 3 vittorie Cittadella
- 27 gol fatti Bari
- 18 gol fatti Cittadella
Nonostante il Bari goda di uno storico positivo contro il Cittadella, tutti gli ultimi tre confronti validi per la Serie B disputati tra le due compagini sono terminati col medesimo risultato: l'1-1. I granata non battono in cadetteria i galletti da ben 6 sfide (2 sconfitte e 4 pareggi) e, in generale, hanno trovato il successo in appena 3 confronti su 20 totali.
Il Bari ha ritrovato la vittoria nell'ultima giornata di Serie B, contro la Salernitana, ponendo fine ad una serie di ben sei pareggi consecutivi. Questo non impedisce al club pugliese di occupare il sesto posto, in piena zona playoff. Il Cittadella invece cerca continuità con Dal Canto in panchina, dopo aver raccolto 4 punti nelle ultime 4, per provare ad abbandonare la penultima casella della graduatoria.
Bari - Cittadella: le probabili formazioni
- BARI (3-4-3): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Lasagna, Novakovich, Sibilli. Allenatore: Longo.
- Indisponibili: Matino, Falletti.
- Squalificati: Nessuno
- CITTADELLA (4-4-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Carissoni; Tessiore, Amatucci, Tronchin, Branca, Masciangelo; Pandolfi, Rabbi. Allenatore: Dal Canto.
- Indisponibili: Nessuno.
- Squalificati: Nessuno
Le FAQ su Bari - Cittadella
Di seguito potete trovare risposta alle più frequenti domande sul match di Serie B tra Bari e Cittadella.
Quando si gioca Bari - Cittadella?
La sfida tra il Bari e Cittadella è in programma per le ore 15.00 di domenica 24 novembre 2024.
Dove si gioca Bari - Cittadella?
Il match valido per la quattordicesima giornata di Serie B si gioca al San Nicola di Bari.
Dove vedere Bari - Cittadella?
Bari - Cittadella, come tutti gli altri match di Serie B, sarà visibile in diretta esclusiva piattaforma streaming DAZN.