Schedina quarta giornata di Serie B: Palermo in striscia e il No Gol di Sassuolo per una quota pari a 11,26

Nuovo appuntamento con le nostre schedine, quello che avete sotto il naso e che vi porterà a trovare insieme a noi quello che potrebbe essere il valore di alcune partite del campionato cadetto.

Scegliamo alcune delle partite più in vista del torneo di Serie B, in modo da dare pepe ad una giornata che già di per sé promette scintille, visto che si apre nella serata di sabato con il match tra Sampdoria e Bari, una partita che va ben oltre i tre punti, visto il fresco esonero di Andrea Pirlo che non è più l'allenatore dei Blucerchiati.

Sono tutte partite del quarto turno e si giocheranno tutte nel weekend. Ad esse abbiniamo le quote Serie B che abbiamo trovato sulla lobby di Betfair, alle ore 19:30 di giovedì 29 agosto.

Cominciamo proprio con il match di Marassi.

La schedina della seconda giornata di Serie B

PARTITA

SCOMMESSA

SEGNO

SAMPDORIA-BARI

UNDER 2,5

1,60

SASSUOLO-CREMONESE

NO GOL

1,85

MANTOVA-SALERNITANA

OVER 2,5

1,95

PALERMO-COSENZA

SEGNO 1

1,95

QUOTA TOTALE

11,26

Sampdoria-Bari: 31 agosto Ore 18:00

Quella del Ferraris sarà la prima partita del turno, quella che aprirà la quarta giornata nel tardo pomeriggio di sabato 31 agosto.

La squadra genovese ha provato a vincere all'esordio in casa del Frosinone, cosa che era quasi riuscita a fare, ma alla fine della partita si è fatta recuperare il vantaggio di una rete, per via di una rete di Di Stefano negli ultimi 10 minuti del match.

Da quel momento la Samp si è sgonfiata e ha perso le due partite successive, quella contro la Reggiana dello scorso weekend e quella di martedì alla terza giornata contro la Salernitana, al termine di un match scoppiettante.

Il Bari sale a Genova in condizioni non esattamente migliori. Una situazione societaria che continua a non convincere i propri tifosi, le due sconfitte iniziali in campionato contro Juve Stabia in casa e Modena in trasferta, prima del nuovo pareggio al San Nicola contro il Sassuolo.

Sarà già una partita importante per il Bari e vedremo se Sottil riuscirà fin da subito a raddrizzare la baracca della Sampdoria, ma per la redazione questo è un Under 2,5 da giocare e inserire nella nostra schedina.

  • Sampdoria-Bari Under 2,5 a 1,60

Sassuolo-Cremonese: 31 agosto 20:30

Passiamo ad un altro match che si gioca nell'ultimo giorno di agosto, quello tra Sassuolo e Cremonese che potrebbero regalare spettacolo in un match in cui i padroni di casa possono presentarsi da imbattuti con 5 punti in tre partite, mentre i grigiorossi hanno provato l'onta della sconfitta in due partite su tre.

L'attacco della Cremonese preoccupa non poco, alla luce dell'unico gol segnato in casa nella vittoria per 1-0 contro la Carrarese, ma tutte le partite si sono chiuse con il punteggio di 1-0-

Il sassuolo sembra squadra molto più spumeggiante e i 4 gol fatti e i tre subiti, raccontano tanto dell'atteggiamento della compagine emiliana.

Proviamo con il "No Gol".

  • Sassuolo-Cremonese Entrambe le squadre a segno No 1,85

Mantova-Salernitana: 01 settembre 20:30

Mantova e Salernitana sono le due squadre che vantano il maggior numero di reti segnate, rispettivamente 7 e 5, seppur il Mantova sia in buona compagnia, insieme a Reggiana, Cesena, Sudtirol e Pisa.

Il dato va completato con una difesa che fin qui ha imbarcato un discreto numero di gol da parte di entrambe, con 6 reti subiti dai giocatori campani e 5 da quelli lombardi.

La classifica sorride a entrambe le squadre, visto che i granata sono secondi con 6 punti, mentre il Mantova è incappato in una sconfitta per 1-0 contro la Juve Stabia.

Pensiamo possa essere la partita dove ci sono maggiori possibilità di vedere tante reti.

  • Mantova-Salernitana Over 2,5 1,95

Palermo-Cosenza: 01 settembre 20:30

Sembra essersi infine sbloccato il Palermo di Dionisi, che ha messo a punto una partita molto concreta in quel di Cremona contro i grigiorossi, dove i rosanero sono stati corsari per 1-0.

Vero è che la Cremonese ha avuto tutta una serie di occasioni che hanno prodotto la bellezza di 18 tiri, anche se solo 4 verso la porta del Palermo, che in difesa si è affidata molto frequentemente alla tattica del fuorigioco, mettendo in difficoltà i padroni di casa, cascati nella trappola dell'Off Side in ben 10 occasioni.

Il pleonastico vantaggio percentuale del Possesso Palla, che ha visto per due terzi primeggiare la Cremo, non è servito dunque a raddrizzare una partita che il Palermo ha portato a casa grazie al gol di Insigne nell'ultimo quarto di gara.

Proviamo a dare ancora fiducia al Palermo

  • Palermo-Cosenza Segno 1 1,95