Schedina terza giornata di Serie B: il clou a Salerno dove la Sampdoria cerca punti
Terzo turno di Serie B in rampa di lancio, quello che si giocherà nella parte centrale della settimana appena iniziata, con tutta una serie di partite che sembrano fare al caso nostro, sia dal punto di vista del valore in base alle quote, che per la schedina che vi proponiamo per la giornata.
Scegliamo come al solito quattro partite per provare a portare a casa il prodotto di ognuna delle quote per uno stake da tenere sotto controllo senza intaccare le spese delle nostre vite private.
Le quote per le partite scelte sono ovviamente riscontrabili, anche in virtù delle loro variazioni, sulla lobby di Betfair. Le quote Serie B sono state raccolte nel pomeriggio di lunedì 26 agosto alle ore 17:30
PARTITA |
MERCATO |
QUOTA |
---|---|---|
GOL-GOL |
1,72 |
|
GOL-GOL |
1,82 |
|
PAREGGIO |
3,20 |
|
OVER 2,5 |
1,95 |
|
QUOTA COMPLESSIVA |
19,53 |
Bari-Sassuolo: 27 agosto ore 20:30
Non è esattamente una partita da prendere con le molle quella che si giocherà al San Nicola di Bari tra la squadra di casa e il Sassuolo, reduce dalla disastrosa retrocessione della passata stagione e che è una delle compagini tra quelle che hanno iniziato meglio il campionato cadetto.
I galletti, a un passo dalla promozione in Serie A al termine di due stagioni or sono quando fu Pavoletti a ricacciare in purgatorio il Bari, ad un soffio dal salto di categoria e da allora il purgatorio è assomigliato molto di più ad un inferno in cui i tifosi baresi cominciano ad averne abbastanza di tutto ciò che sta capitando nel calcio che conta della propria città.
Due sconfitte contro Juve Stabia all'esordio e Modena non più di un paio di giorni fa, sono il campanello d'allarme di una squadra che non riesce più a giocare come nei tempi in cui si flirtava con la promozione nella massima serie.
Bisogna evitare l'ennesimo passo falso, questa volta in casa del proprio pubblico, dove l'idea è quella di andare sul "Gol".
- Entrambe le squadre a segno "Sì" a 1,72
Carrarese-SudTirol : 27 agosto ore 20:30
Non è stato esaltante nemmeno l'inizio della neo promossa in Serie B, la Carrarese, che, a fronte di un pre campionato decisamente positivo, ha cannato le prime due giornate di campionato, mettendo in fila una doppia sconfitta prima col Cesena e poi con la Cremonese.
Arriva al prossimo turno l'esordio casalingo ed è un battesimo di fuoco, visto che allo Stadio dei Marmi scende dal profondo nord la squadra di Bolzano, il Sudtirol, unica compagine a punteggio pieno, con 6 punti, frutto delle vittorie contro Modena al primo turno e Salernitana alla seconda giornata, al termine di una partita al cardiopalmo.
Con quella di Coppa Italia contro il Cagliari, diventano tre le sconfitte consecutive dei carrarini, che cominciano il loro percorso casalingo senza remore e sapendo che occorre pagare lo scotto per i primi turni di un campionato così complicato e lungo come quello cadetto.
Non cambia il nostro pronostico rispetto alla partita di Bari: il Sudtirol gioca un calcio molto più aperto rispetto a quello che Bisoli amava presentare ai tifosi bolzanini, ma la Carrarese ha tutte le carte in regola per provare a segnare almeno una rete.
- Entrambe le squadre a segno "Sì" a 1,82
Cremonese-Palermo: 27 agosto ore 20:30
La squadra lombarda ha messo a segno la prima vittoria nel campionato cadetto di quest'anno, segnando un gol in extremis all'appena citata Carrarese, battuta per 1-0, grazie a un rigore di Vazquez al minuto 88° di un match che sembrava destinato alla parità, mentre il Palermo è a bocca asciutta sia per quanto riguarda i punti racimolati fin qui dopo le sconfitte contro Pisa e Brescia, mentre la Cremonese veleggia con una vittoria e una sconfitta, quella del primo turno in casa del Cosenza.
il Palermo inizia il suo campionato dunque con ben tre trasferte, in attesa del suo esordio casalingo di fronte al proprio pubblico del prossimo primo settembre contre il Cosenza, in un vero e proprio derby del sud sentitissimo da entrambe le tifoserie.
Intanto c'è da andare a cominciare a prendere punti in casa della Cremonese e noi puntiamo su un pareggio ad alta quota.
- Cremonese-Palermo segno X a 3,20
Salernitana-Sampdoria: 27 agosto ore 20:30
Un'esplosione di festa e di colori, ci si attende allo stadio Arechi, dove Salernitana e Sampdoria si affrontano due squadre che non nascondono grandi velleità di promozione.
I campani hanno vinto all'esordio contro il Cittadella, mettendo subito tre punti importanti in cascina, senza però dare continuità alle proprie prestazioni, alla luce della sconfitta a Bolzano contro il Sudtirol, di cui vi abbiamo dato conto a inizio articolo.
Dall'altra parte la Sampdoria ha ancora palesato alcune difficoltà di amalgama, per un gruppo che punta dritto dritto verso la Serie A e che non può fallire dopo un paio di stagioni sotto tono e la presenza in panchina di Andrea Pirlo che quest'anno non può fallire.
Piace per questo match un numero di gol superiore a 2,5.
- Salernitana-Sampdoria Over 2,5 a 1,95