Pescara - Lecce, Posticipo di lusso nella serie cadetta

Registrati ora Visualizza il mercato

Simone Palombi in goal a 3.1

Il Pescara vuol tornare al successo dopo la frenata dell'ultima settimana, nella quale gli uomini di Pillon hanno raccolto la miseria di un punto, a Cosenza, e con molte polemiche. L'avversario è però quanto di peggio potesse capitare, quel Lecce che in trasferta viaggia a ritmi vertiginosi: lontano dal pubblico amico la truppa di Liverani ha già raccolto 8 punti, solo il Palermo ha fatto meglio.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, devi approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite", ti offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Lecce segna goal (1.44). I salentini in trasferta segnano a raffica: ben 12 centri in cinque partite, con un solo match, quello di Ascoli, nel quale sono rimasti a secco. Difficile, molto difficile, che lo facciano anche nel grande posticipo dell'"Adriatico".

Pronostico Medio: Simone Palombi segna nei 90' (3.1). Una delle tante note liete della matricola giallorossa è l'avvio sprint di campionato di Simone Palombi; il giovane attaccante di scuola Lazio ha già squillato quattro volte, anche se è rimasto a secco nelle ultime cinque giornate. Potrebbe calare il pokerissimo all'"Adriatico", facendo più che triplicare la nostra puntata.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 2-1 Pescara (8.0). Se credete che alla fine a conquistare l'intera posta in palio saranno gli abruzzesi, allora è l'analisi delle cinque partite casalinghe giocate dalla squadra di Pillon a far scegliere questo finale. E' lo stesso con cui Brugman e compagni hanno regolato, in rapida successione, Livorno, Crotone e Benevento.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato