Pescara - Crotone, Stroppa ritrova i suoi vecchi colori

Registrati ora Visualizza il mercato

Abruzzesi ancora imbattuti

Otto punti in quattro partite, il Pescara è partito alla grande, volando nelle zone nobili della cadetteria. Gli uomini di "Bepi" Pillon sono terzi in classifica, alle spalle di Verona e Cittadella. Il turno infrasettimanale offre l'opportunità di mettere altro fieno in cascina: Cocco e compagni recitano nuovamente davanti al pubblico amico, ospitando una delle favorite del torneo, il Crotone del grande ex Stroppa, qualche stagione fa alla guida proprio degli abruzzesi. Avversario ostico, e voglioso di riscattare il ko di sabato scorso con il Verona.

PROMO NUOVI ISCRITTI

C'è il turno infrasettimanale della serie cadetta, approfittane per diventare cliente Betfair, grazie alla imperdibile promozione per i nuovi iscritti da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Ti regala 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.72). In questo avvio di campionato gli abruzzesi sono sempre andati in rete, il Crotone ha mancato il bersaglio soltanto nella sconfitta sul terreno del Cittadella nella prima giornata. Facilità a realizzare che rendo il Goal puntata ideale per chi vuol rischiare poco, tra l'altro vincente in ben 5 dei 6 confronti diretti più recenti.

Pronostico Medio: Under 0,5 (2.75). Benchè abruzzesi e pitagorici segnino con buona continuità, lo fanno quasi sempre nella ripresa. Nei 45' iniziali, infatti, il Pescara non ha ancora realizzato mentre il Crotone lo ha fatto soltanto una volta, nel successo casalingo con il Foggia. Insomma, un primo tempo senza reti è da mettere in preventivo.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Pareggio / Pescara (6.0). Gli uomini di Pillon nella seconda frazione innestano il turbo; sono passati dai 4 punti dell'intervallo agli 8 finali. Una tendenza che potrebbe continuare anche contro il Crotone, così come avvenuto nelle due sfide casalinghe giocate finora all'"Adriatico", con Livorno e Foggia.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato