Pescara - Cremonese, Zeman a caccia del sorpasso

Registrati ora Visualizza il mercato

Le due squadre si ritrovano in Abruzzo dopo 12 anni

Due punti nelle ultime quattro giornate, la Cremonese sta viaggiando con il freno a mano tirato, ed adesso, più che pensare di riagganciare le primissime piazze, deve difendere la posizione playoff. Il primo assalto arriva questo pomeriggio, lo porta, all'"Adriatico", il Pescara di Zeman, in classifica distante soltanto due lunghezze dai grigiorossi. Arriverà il sorpasso ? Lo sapremo a metà pomeriggio.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Continua la grande opportunità per chi decide di diventare cliente Betfair; ha l'aspetto di una nuova, super promozione, davvero imperdibile. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Under 2,5 (1.72). Gli osservatori poco attenti diranno: "Come, c'è Zeman e consigliate l'Under ?". Ebbene sì, perchè ormai il Pescara del tecnico boemo ha ben poco. Nelle ultime 8 partite giocate dagli adriatici, si sono visti ben 7 Under ed un solo Over 2,5 (2.0), tre settimane fa nella sconfitta di Frosinone.


Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.4). Da qualche tempo la Cremonese è abbonata al pareggio; quella di Tesser non solo è la squadra con più segni X di tutto il campionato, con 13, ma lo ha fatto registrare in tutte le 6 trasferte più recenti. Un trend che potrebbe continuare anche all'"Adriatico", a maggior ragione pensando che è finita in parità anche la gara di andata.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Simone Pettinari (6.5). Il bomber di scuola Roma da un paio di mesi a questa parte ha smarrito la via della rete; il numero 17 di Zeman infatti non segna da ben 9 partite. Un digiuno da interrompere contro la Cremonese, e se lo facesse realizzando la prima rete del confronto ?


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato