Pescara - Carpi, Pillon ritrova una delle sue ex squadre

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie B, Pescara-Carpi, venerdì 7 dicembre, pronostico ed analisi dell'anticipo di Serie B. Gli abruzzesi vogliono tornare alla vittoria, riscattando il solo punto conquistato nelle ultime tre giornate. Le quote ed i pronostici relativi a Pescara-Carpi, i precedenti e le migliori promozioni.

Il Pescara si è inceppato sul più bello; dopo un avvio di campionato da sprinter consumato, con annesso primo posto in classifica, gli abruzzesi hanno frenato di brutto, conquistando un solo punto nei 270' più recenti. Magro bottino che ha fatto scivolare gli adriatici al terzo posto, a -3 dalla capolista. Pillon vuol tornare a sorridere battendo una delle sue tante ex squadre, quel Carpi guidato, con ottimi risultati, nella stagione 2014/2015. L'occasione è propizia, gli emiliani navigano in piena zona retrocessione, anche se in trasferta hanno conquistato ben 7 dei loro 10 punti in classifica.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.33). Quando gioca il Pescara ci si diverte, e si vedono sempre, o quasi, almeno due reti. Lo dice l'andamento in questa Serie B dei ragazzi di Pillon: in ben 12 delle loro 14 partite giocate le segnatura sono state almeno due. Una puntata che, salvo sorprese, dovrebbe risultare vincente anche oggi, a maggior ragione considerando la fragilità della difesa emiliana, con 21 reti al passivo la seconda più battuta del campionato.

Pronostico Facile 1: Esito Finale Pescara Vincente (1.65). Gli abruzzesi hanno costruito gran parte della loro ottima classifica all"Adriatico", dove hanno vinto 5 delle 7 partite disputate, conquistando complessivamente 16 punti, terzo bottino "interno" della categoria dopo quelli di Brescia e Salernitana. Propensione alle gare davanti al proprio pubblico che potrebbe confermarsi anche nell'anticipo di questa sera.

Pronostico Medio: Carpi non Segna Goal (2.1). L'avvio di campionato del Carpi è stato disastroso, ed anche con l'arrivo di Fabrizio Castori, il tecnico della storica promozione nella massima serie, non è che le cose siano poi migliorate tanto. Soprattutto a causa dell'anemia offensiva dell'attacco emiliano, con appena 11 reti realizzate il secondo peggiore del torneo, dopo quello del derelitto Livorno. Stats che un pensierino ad un "clean sheet" abruzzese lo fanno fare, eccome.

Pronostico Medio 1: Goal (2.05). Anche se l'anemia offensiva degli emiliani farebbe pensare il contrario, l'ipotesi di una partita con entrambe le squadre a bersaglio non è da sottovalutare. Lo dicono le statistiche del Pescara in questo primo scorcio di campionato: Brugman e compagni sono, dopo il Brescia, la squadra che ha fatto registrare il maggior numero di Goal, dopo il Brescia, con il 79 % delle partite disputate.

Pronostico Difficile: Esito Finale Carpi vincente (5.5). Intendiamoci bene, i logici favoriti del confronto sono gli uomini di Pillon, che non a caso vantano oltre il doppio dei punti in classifica degli emiliani (23 contro 10). Attenzione però, la sorpresa può davvero uscire, e non solo per il momento di stanca del Pescara. In trasferta, infatti, il Carpi ha raccolto il 70 % dei suoi punti in classifica; non solo, in quattro dei sei confronti diretti in Serie B, ha vinto la squadra che giocava in trasferta.

Pronostico Difficile 1: Risultato Esatto 2-1 Pescara (8.0). Siete della convinzione che alla fine, come da pronostico, sarà il Pescara a portare a casa la partita ? Allora sono i risultati casalinghi degli abruzzesi ad indicarci il risultato esatto, quel 2-1 già visto nelle vittorie interne dei biancocelesti contro Livorno, Crotone e Benevento.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua la super, imperdibile promozione per gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato