Pescara - Carpi, Confronto tra squadre con i bioritmi bassi

Registrati ora Visualizza il mercato

Gli Adriatici cercano i primi punti della gestione Epifani

L'andamento lento del Pescara non era tutta colpa di Zeman, lo si è visto nel clamoroso flop di sabato scorso, nella prima partita della gestione Epifani. Ed adesso gli adriatici più che pensare ai playoff devono guardarsi le spalle. Bisogna tornare in fretta ai tre punti, la possibilità la offre il recupero di oggi, contro un'altra squadra in stand by, il Carpi. Gli uomini di Calabro infatti nelle ultime quattro partite hanno conquistato soltanto tre punti.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Sei cliente Betfair ? Allora devi assolutamente approfittare della "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; si tratta della grande promo che permette, a tutti gli iscritti, di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Pescara Vincente con Rimborso un caso di pareggio (1.4). Gli abruzzesi devono darsi una svegliata, altrimenti rischiano seriamente di essere inghiottiti nelle secche della zona playout. La crisi del Carpi offre loro una ghiotta opportunità per tornare ai tre punti, a Pettinari e compagni il compito di coglierla. Puntiamo dunque su un successo casalingo, coprendoci però le spalle in caso di segno X (3.3).


Pronostico Medio: Under 1,5 (3.2). Le due squadre nell'ultimo mese viaggiano con le polveri bagnate; sia emiliani che abruzzesi hanno infatti segnato soltanto una rete nelle quattro giornate più recenti. Anemia offensiva che rende l'Under 1,5 scelta sulla quale riflettere con attenzione. Lo dice anche l'andamento esterno del Carpi: per gli uomini di Calabro finora ben 8 Under e soli 6 Over 1,5 (1.3).


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 0-0 (8.5). Finora in questo campionato cadetto si sono viste 31 partite senza reti, ed in ben 9 di queste era in campo una di queste due squadre. Il Pescara infatti ha già fatto registrare 3 nulla di fatto, il Carpi addirittura 6. Da non escludere che le cifre si aggiornino dopo la sfida dell'"Adriatico".


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato