Pescara - Benevento, Grande sfida all'"Adriatico"

Registrati ora Visualizza il mercato

Brugman in gol a 4.5

Dopo 6 giornate ci sono due squadre ancora imbattute, nel campionato cadetto: la Cremonese ed il Pescara, autentica sorpresa di questo avvio di campionato. Gli adriatici sono secondi, ad un solo punto dalla vetta e sarebbero stati primi se non si fossero addormentati negli ultimi minuti del recupero di Padova. Adesso, per gli uomini di Bepi Pillon, c'è la prova del nove, all'"Adriatico" arriva la grande favorita del torneo, quel Benevento che scende in Abruzzo da terzo in classifica, nonostante abbia già riposato.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair ? Allora devi approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, occorre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Prendi il mouse ed iscriviti alla promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Benevento Segna Goal (1.28). Il Benevento è squadra tutta lustrini e paillettes, grazie al suo parco attaccanti (Coda, Asensio, Improta...) degno della categoria superiore. Lo dicono le 12 reti realizzate nelle prime 5 di campionato, senza mai rimanere a secco. Difficile accada nella pur ostica trasferta in Abruzzo.

Pronostico Medio: Over 3,5 (3.25). Scende in campo il Benevento, ci si diverte. Automatismo confermato dai numeri del Benevento in questo avvio di stagione: per le "Streghe" 12 reti all'attivo ed 8 incassate in 5 giornate, alla media esatta di quattro ogni 90'. Con ben l'80 % di Over 3,5, percentuale che può aumentare all'"Adriatico".

Pronostico Difficile: Gaston Brugman segna nei 90' (4.5). Il centrocampista uruguagio regala ordine e geometria alla manovra, ed anche qualche goal. Con il Pescara ha già infilato 14 reti, buon ultima quella infilata martedì nel recupero di Padova. E se concedesse il bis, infilando il Benevento ? Con 10 € se ne portano a casa 45.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato