Perugia - Cremonese, Si chiude il turno pasquale della Serie cadetta

Registrati ora Visualizza il mercato

Diventa cliente Betfair ed inizia a divertirti

Perugia e Cremonese vivono opposti momenti di forma: gli umbri volano, i grigiorossi singhiozzano come una vecchia utilitaria scarburata. Lo dice il bottino raggranellato nel girone di ritorno: 23 punti per gli uomini di Roberto Breda, appena 9 per quelli di Attilio Tesser, senza successo dall'ormai lontano 20 gennaio. Digiuno, salvo sorprese, destinato ad allungarsi nella trasferta al "Curi".


PROMO NUOVI ISCRITTI

Iscriviti a Betfair, a disposizione per te la nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione imperdibile, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Perugia Vincente con rimborso in caso di pareggio (1.36). Il pronostico è tutto per gli umbri, questo è innegabile: lo dice la serie aperta di quattro vittorie consecutive al "Curi". Attenzione però, vero che la Cremonese è in crisi, ma un segno X (3.1) non è certo da escludere in partenza, i grigiorossi sono la squadra che ne ha fatti registrare di più, ben 17.


Pronostico Medio: Cremonese Non Segna Goal (2.25). Il Perugia ha sempre segnato con buona continuità, ma ha messo il turbo quando la difesa è diventata impermeabile. Leali ha incassato soltanto due reti in sei partite, può rimanere imbattuto anche contro Brighenti e compagni, che nel ritorno segnano con il contagocce.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 4-0 Perugia (36.0). Le due squadre tornano ad affrontarsi al "Curi" a distanza di 7 anni; l'ultimo incrocio risale infatti alla stagione 2009/10, in Lega Pro. Anche allora si giocava di marzo, il primo, finì con un poker umbro scritto dalle rete di Della Rocca, Docente, Bondi e Martini. Sapete che accade se quel risultato si ripete ? Con appena 5 € se ne portano a casa addirittura 180 !!!


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato