Perugia - Salernitana, Umbri per ripartire

Registrati ora Visualizza il mercato

Cerri primo marcatore a 6.0

Da un mese a questa parte il Perugia ha il fiato grosso, lo si è visto anche sabato scorso nel pari di Ascoli. Adesso gli umbri sono settimi, posizione da migliorare nella sfida casalinga contro la tranquilla Salernitana. Una partita che Breda vuol sfruttare per scavalcare qualche rivale in classifica ed anche per migliorare il fin qui pessimo bilancio del grifone contro i campani: appena 3 vittorie in 17 confronti diretti, tra Serie A e cadetteria.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il turno infrasettimanale della Serie B offre, a tutti i clienti Betfair, la possibilità di sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, è sufficiente una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la sfida del "Tombolato", per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Over 1,5 (1.25). Volete rischiare il minimo sindacale, e forse anche meno ? Beh allora puntata su una partita con almeno due reti, sempre probabile quando scendono in campo gli umbri. E' già accaduto in ben 32 delle 36 partite giocate da Cerri e compagni, ed in tutte le ultime cinque.

Pronostico Medio: Tempo con più reti secondo (2.0). Il Perugia ha realizzato 27 reti nella prima frazione di gioco e ben 36 dopo l'intervallo. Indizio già sufficiente per pensare al secondo come tempo con il maggior numero di gol. Ipotesi alimentata anche dai numeri della Salernitana: per la truppa di Stefano Colantuono 22 centri nei 45' iniziali, 27 in quelli finali.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Alberto Cerri (6.0). Il possente attaccante ha interrotto il digiuno che durava da cinque partite nella sfida di Ascoli, realizzando una bella doppietta. Per lui sono già 15 i centri stagionali, con il gustoso contorno di 10 assist. Bottino che potrebbe aumentare realizzando la prima rete del confronto con i campani.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato