Perugia - Padova, Ultima chiamata per Alessandro Nesta

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 3-1 veneto offerto a 31.0

Le sconfitte di Verona e Salerno non concedono alternative ad Alessandro Nesta; il campione del mondo di Berlino per rimanere ancora alla guida del Perugia deve battere un'altra squadra con i bioritmi bassi, il Padova del grande ex di turno Pierpaolo Bisoli. Al "Curi" in palio ci sono pesanti punti salvezza, chi li coglierà ? La risposta in tarda serata, e nell'attesa le due panchine continuano a barcollare paurosamente.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatta un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Perugia Segna Goal (1.24). Anche se gli umbri non riescono a decollare, trovano la porta avversaria con buona continuità, tanto da aver sempre realizzato almeno una rete nelle ultime cinque partite più recenti. La serie dovrebbe allungarsi contro i veneti, a maggior ragione considerando che in trasferta i veneti non hanno mai chiuso con la porta inviolata.

Pronostico Medio: Goal (2.0). Sono le statistiche delle ultime giornate a farci riflettere in questa direzione; si tratta di una puntata che si è rivelata vincente in quattro delle cinque uscite più recenti del Padova, ed anche nelle ultime due partite giocate dal Perugia. Non solo, anche la storia del match spinge in questo senso: il Goal esce da tre confronti diretti consecutivi.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-1 Padova (31.0). Quando fate la vostra scelta, considerate attentamente i precedenti ? Allora un pensierino su un 3-1 per i biancoscudati è doveroso farlo, e non solo per l'ottima quota proposta. E' lo stesso finale con cui sono terminate le ultime due sfide, peraltro lontano nel tempo oltre 20 anni; fanno infatti riferimento alla stagione 1997/98.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato