Betfair Blog

Perugia - Latina, Umbri favoriti, ma non sarà semplicissimo

Il Latina finora ha perso solo quattro volte
Registrati ora Visualizza il mercato

Attenzione ai ciociari, pareggiano quasi sempre

L'inatteso ko di Spezia ha interrotto la serie positiva dopo 7 partite utili, e 13 punti, del Perugia. L'idea è di dimenticare la sconfitta del "Picco" battendo il Latina. A leggere la classifica obiettivo agevole, lo dicono il vantaggio del fattore campo ed i 7 punti di differenza in classifica, ma non così scontato; i ciociari infatti sono la squadra che, dopo il Verona, ha perso il minor numero di partite dell'intero campionato, soltanto quattro.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piace scommettere in multipla e sei ancora cliente Betfair ? Allora sfrutta la grande promo
"Piccole Puntate Grandi Vincite" . Grazie ad essa puoi ottenere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile:
Over 1,5 (1.4). Il Perugia ha mancato il bersaglio soltanto in una delle ultime otto partite disputate, la difesa del Latina non è certo irreprensibile. Sono infatti già 24 le reti incassate da Pinsoglio. Con numeri di questo genere l'Over 1.5 è scelta ideale per chi vuole rischiare poco. Non per niente i nerazzurri ospiti sono la squadra che ne ha fatti registrare di più, ben 16 in 19 giornate.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.4). Il segno X non è semplice, ma neppure impossibile considerando la spiccata propensione al pareggio del Latina. Gli uomini di Vivarini infatti sono di gran lunga la compagine con più X. Ben 12 in 19 partite. Serie che potrebbe allungarsi al "Curi".

Pronostico Difficile:
Risultato Esatto 1-1 (8.5). Prevedete un pareggio ? Allora questo è il finale più probabile. E' risultato vincente nella metà delle partite pareggiate dagli umbri (4 su 8) ed anche in 7 dei 12 segni X del Latina.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie B