Perugia - Crotone, Nesta per il tris di vittorie consecutive

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 3-2 umbro proposto a 26.0

Ci ha messo un po', ma finalmente il Perugia è decollato; lo ha fatto inanellando due vittorie consecutive, con Padova e Livorno. L'idea del grifone umbro è calare il tris, per lanciarsi definitivamente verso le alte sfere del campionato. Per farlo c'è da regolare il Crotone, una delle grandi favorite del campionato, ma fin qui molto deludente. I pitagorici, da un paio di settimane affidati alle cure di Massimo Oddo, navigano nella parte destra della classifica, con appena 12 punti. Pochi per una squadra con quelle potenzialità.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, a disposizione dei clienti Betfair, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 0,5 Primo Tempo (1.4). Nelle ultime quattro partite del Perugia si sono viste complessivamente 16 reti, alla media esatta di quattro a partita. Indizi chiari, la partita del "Curi" si sbloccherà già nei 45' iniziali, come già accaduto nel 70 % delle partite giocate dalla squadra di Alessandro Nesta.

Pronostico Medio: Federico Melchiorri segna nei 90' (3.0). Non è certo un caso che il Perugia abbia trovato il giusto ritmo quando il suo centravanti ha ripreso a segnare. Il numero 11 ha realizzato tre reti nelle ultime cinque, bottino che potrebbe incrementare contro il Crotone, squadra alla quale ha già rifilato una doppietta, con la casacca del Pescara.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 3-2 Perugia (26.0). Gli umbri arrivano all'anticipo con il Crotone reduci da due vittorie consecutive, con Padova e Livorno, entrambe ottenute con questo risultato. E se, in ossequio al famoso detto "non c'è due senza tre", questo finale uscisse anche contro i pitagorici ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato