Perugia - Cittadella, Bella partita al "Curi"

Registrati ora Visualizza il mercato

Umbri in forma, veneti micidiali in trasferta

"Operazione tris", non è il titolo di un film sul mondo del poker, ma l'obiettivo del Perugia. Gli umbri, dopo aver battuto Entella e Pescara, vogliono riservare lo stesso trattamento al Cittadella per avvicinarsi alla zona playoff, adesso distante appena due lunghezze. Gli umbri devono però mostrare il loro volto migliore, al "Curi" arriva la squadra che in trasferta ha fatto più punti di tutti, quel Cittadella che in trasferta non perde dal 21 ottobre.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Non sai cos'è la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Te lo diciamo noi, la grande promo pensata per i clienti Betfair. Ai quali offre un bonus fino all'80 %; basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Perugia / Cittadella Vincente (1.33). Sia il Cittadella in trasferta che il Perugia, al "Curi", sono allergiche al segno X (3.3). Lo hanno infatti fatto registrare soltanto una, gli umbri, e due volte, la squadra di Venturato. Morale della favola ? La Doppia Chance 12 è il modo migliore per limitare i rischi di perdere la posta.


Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). La sfida del "Curi" promette emozioni, e reti. Potrebbero essere almeno tre, lo fa pensare la facilità a trovare la porta avversaria delle due squadre: il Cittadella possiede, con 35 reti all'attivo, il quarto attacco più prolifico del torneo, il Perugia (39) il terzo. Numeri da Over 2,5, vincente in 7 partite interne, su 11, del Perugia ed in altrettante trasferte venete.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-0 Perugia (9.5). Se credete in un successo del Grifone umbro, questo è il vostro risultato esatto. Lo stesso con cui gli umbri hanno battuto negli ultimi due turni Entella e Pescara, lo stesso con cui hanno regolato i veneti nei due confronti diretti più recenti terminati con la vittoria umbra. Volete un altro motivo per questa scelta ? La quota, un super 9.5.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato