Perugia - Brescia, Vincendo gli umbri entrano in zona playoff

Registrati ora Visualizza il mercato

Scommetti in multipla, scattano bonus

I recenti successi su Palermo e Frosinone hanno messo le ali al Perugia; adesso gli umbri distano soltanto due lunghezze dalla zona playoff, nella quale possono entrare trionfalmente già questa sera. Tra il dire ed il fare c'è di mezzo l'avversario odierno, il Brescia, altra squadra in ottima forma. Il Boscaglia-bis sta infatti pagando, le "Rondinelle" bresciane hanno conquistato 10 punti nelle ultime quattro di campionato.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Continua, con grande successo, la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; pensata per i clienti Betfair, offre loro un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Segna Goal Perugia Sì (1.15). Giunti o Breda, gli umbri si confermano una delle squadre più offensive dell'intera Serie B; con i loro 45 centri vantano infatti il terzo reparto più prolifico della cadetteria. Quasi certo che almeno una rete la segneranno anche contro le "Rondinelle", del resto nelle ultime 13 partite hanno sempre realizzato almeno un goal.


Pronostico Medio: Esito Finale Perugia o Brescia Vincente + Over 2,5 (2.1). In casa gli uomini di Roberto Breda sono allergici al pareggio, in questa stagione visto al "Curi" soltanto una volta, contro l'Avellino. Quindi la Doppia Chance 12 (1.61) è molto probabile, e perfetta per essere accoppiata all'Over 2,5, prediletto dagli umbri quando giocano davanti al pubblico amico. Per la truppa di Breda, infatti, finora 8 Over (2.0) e 5 Under (1.72).


Pronostico Difficile: Almeno un cartellino giallo nei primi 5' di gioco (15.0). Si incrociano due squadre che quanto ad agonismo non sono seconde a nessuno; lo testimonia il numero dei cartellini gialli: 48 per gli umbri, addirittura 63 per la squadra di Boscaglia. Morale della favola ? Una ammonizione nei primi 5' di gioco non è certo impossibile.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato