Parma - Ternana, Testacoda al "Tardini"

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio umbro proposto a 6.0

Nonostante l'inatteso ko di Vercelli, il Parma è padrone del proprio destino; vincendo tutte e quattro le partite restanti, infatti, i ducali si garantiscono la terza promozione consecutiva, tornando nel gotha del nostro calcio. Il primo avversario, non inganni la classifica, è di quelli da prendere con le molle, quella Ternana alla disperata ricerca di punti per raggiungere quella salvezza adesso distante quattro lunghezze.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Prosegue la nuova, super promozione, pensata dal nostro staff, per tutti gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Offre la possibilità di ricevere fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.25). Da quando è arrivato Gigi De Canio, la Ternana ha accentuato la sua già spiccata propensione offensiva. In ben 11 delle 12 partite con il tecnico di Matera in panchina, si sono viste almeno due reti. Quasi certo che la serie si allungherà al "Tardini", come del resto accaduto anche nella partita di andata, terminata per 1-1 (7.0).

Pronostico Medio: Emanuele Calaiò (2.1). L'esperto bomber di Palermo - ha 36 anni - è la carta vincente dei ducali; in questo campionato ha già squillato 13 volte, potrebbe aumentare il suo bottino personale castigando la difesa degli umbri, con 68 reti al passivo la più battuta del campionato.

Pronostico Difficile: Esito Finale Ternana Vincente (6.0). Prima del capitombolo casalingo con il Pescara, le "Fere" viaggiavano a ritmi promozione, con ben 10 punti conquistati in quattro partite, con i blitz di Novara e nel gran derby di Perugia. E se facessero tris al "Tardini", dove non vincono, in Serie B, dalla stagione 1979/80. Un 3-2 (23.0) "griffato" dalle reti di Pedrazzini, Bilardi, un'autorete di Parlanti e, per i ducali, di Baldoni e Borzoni.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato