Parma - Palermo, Ducali per la seconda vittoria di fila

Registrati ora Visualizza il mercato

Lo 0-0 in lavagna a 7.5

Parma e Palermo sono uscite benissimo dal freddo turno infrasettimanale; i ducali hanno espugnato Salerno, i rosanero battuto in rimonta l'Ascoli. D'Aversa e Tedino cercano il bis nella sfida del "Tardini"; in palio tre punti fondamentali nella corsa ai rispettivi obiettivi. I ducali li cercano per fortificare la zona playoff, i siciliani per rimanere attaccati alla seconda posizione, l'ultima utile per agganciare la promozione diretta.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Continua la grande possibilità per gli amici che decidono di iscriversi a Betfair; ha l'aspetto di una nuova, super promozione, davvero imperdibile. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.61). Si incrociano la seconda - quella del Palermo con 25 reti - e la terza difesa del campionato, quella del "Tardini" sarà una partita senza troppi goal. Probabile siano meno di tre, come già accaduto in 8 delle 11 partite più recenti dei ducali, ed anche nella partita di andata, terminata per 1-1 (5.5).


Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.0). E se la montagna partorisse il classico topolino e la sfida finisse in parità ? Una ipotesi non certo campata per aria; negli ultimi tempo il segno X è il prediletto dal Parma in casa - 4 nelle ultime 5 - e dai rosanero in versione trasferta: 3 nei 5 viaggi più recenti.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 0-0 (7.0). In tutto il campionato cadetto andato in archivio finora (305 partite), si sono visti complessivamente 30 risultati ad occhiali, e in ben 9 di questi in campo c'erano o i ducali o i rosanero. Un risultato che potrebbe ripetersi al "Tardini", tenendo conto anche della solidità delle due difese e delle condizioni atmosferiche.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato