Parma - Palermo, Ducali e rosanero si giocano tre punti di platino

Registrati ora Visualizza il mercato

I siciliani con una vittoria volano al secondo posto

Il Palermo ha ingranato le marce alte quando le prime due piazze sembravano irraggiungibili; grazie ai 13 punti raccolti nelle ultime cinque i rosanero sono ora a ridosso della zona promozione diretta. Nella quale possono entrare facendo risultato nel recupero di questa sera, contro il Parma. Una partita non semplice, anche i ducali vivono un ottimo momento: hanno vinto quattro delle ultime cinque.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Non ti diverti ancora con le super quote di Betfair ? Ti perdi qualcosa. Ma oggi puoi colmare la lacuna approfittando della nuova, super promozione riservata a chi decide di diventare nostro cliente. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Palermo Segna Goal (1.4). Gli uomini di Tedino hanno svoltato quando l'attacco è tornato a segnare con grande continuità; nelle ultime cinque partite il Palermo ha realizzato 15 reti, senza mai rimanere a secco. Serie che dovrebbe allungarsi al "Tardini".


Pronostico Medio: Under 1,5 (1.75). Si incrociano le due difese migliori del torneo: quella del Palermo è la meno perforata con 28 reti incassate, tre in più di quella del Parma, seconda nella relativa classifica. Con queste premesse, c'è da aspettarsi una partita con poche reti, possibile siano meno di due, come già accaduto in 5 gare interne del Parma ed in 6 trasferte rosanero.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Palermo (6.5). Il Palermo non vince al "Tardini" da tempo immemorabile; pensate che l'ultimo colpaccio rosanero risale addirittura ad oltre mezzo secolo fa. Era il 27 settembre 1964, i siciliani la spuntarono per 1-0 grazie alla rete di Troja al 42'. Il lungo digiuno potrebbe interrompersi nel posticipo, magari con lo stesso risultato.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato