Parma - Bari, Sfida con vista promozione al "Tardini"

Registrati ora Visualizza il mercato

Diventa cliente Betfair, ti aspettano fino a 100 € di bonus

L'inattesa sconfitta di domenica scorsa nel derby di Cesena è costata carissima al Parma; da secondi che erano i ducali sono scivolati al sesto posto. Posizione da migliorare negli ultimi 180', magari evitando le trappole del primo turno dei playoff. Servono due vittorie, D'Aversa cerca la prima al "Tardini", contro un'altra squadra di alta classifica: quel Bari che vanta soltanto due punti in meno dei ducali.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Se ancora non fai parte del fantastico mondo Betfair, la grande sfida del "Tardini" offre l'occasione per entrarne a far parte; grazie alla nuova, super promozione, riservata agli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Parma o Pareggio (1.22). Quando scegliete la vostra puntata, amate minimizzare il rischio ? Allora scegliete la "Doppia Chance" 1X, quanto sia probabile lo dicono i numeri delle due squadre; il Parma ha vinto cinque delle sei più recenti partite casalinghe, i pugliesi sempre pareggiato nelle ultime tre trasferte.

Pronostico Medio: Goal (2.0). Sono i numeri a rendere questa scelta degna di grande considerazione; nel ritorno, infatti, al "Tardini" il Parma è rimasto a secco soltanto in una occasione, nello 0-0 (7.5) con il Cittadella. Non solo, il Bari è squadra a trazione anteriore, tanto che nelle ultime sette giornate è sempre andato a segno.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Bari (5.5). Se le partite durassero solo 45' il Bari sarebbe in piena zona retrocessione; già perchè l'ottima posizione in classifica dei pugliesi è tutta dovuta alla accelerazione messa in atto nella seconda frazione di gioco, in cui Galano e compagni hanno raccolto ben 21 punti in più rispetto ai 45' iniziali. Considerando che i ducali dopo l'intervallo, sia pur di poco, calano....

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato