Quote e pronostico di Palermo-Reggiana: strada spianata per Vido marcatore
È arrivata la 10a giornata di Serie B e come da copione la cadetteria si sta rivelando sempre più un campionato competitivo e sorprendente. Sabato 26 ottobre si affronteranno Palermo e Reggiana, a pari punti in classifica.
Di seguito sarà possibile trovare alcune delle migliori quote di Serie B offerta dalla lavagna scommesse di Betfair, tra cui quelle di Palermo-Reggiana.
Le informazioni utili
- Quando si gioca: Sabato 26 Ottobre 2024 alle ore 15.00
- Dove si gioca: Stadio Renzo Barbera
- Dove vederla: DAZN
- Quote raccolte il 23 Ottobre 2024
L'analisi di Palermo-Reggiana
Il Palermo di Dionisi soffre di ciclici blackout nel corso delle partite che a volte lo condanna a lasciare sul campo i tre punti. Quanto accaduto contro il Modena è esemplificativo. I rosanero dovranno quindi farsi forza del fortino casalingo per allungare sulla Reggiana.
Dal canto suo la Reggiana proviene da una convincente vittoria casalinga contro un Frosinone in crisi nera. Gli emiliani hanno anche ritrovato Luca Vido quale bomber, artefice di una doppietta nello scorso match.
Precedenti e curiosità di Palermo-Reggiana
Palermo e Reggiana si sono scontrate complessivamente in 50 occasioni ed il bilancio è lievemente a favore dei siciliani.
- 11 Vittorie Palermo
- 17 Pareggi
- 7 Vittorie Reggiana
- 45 Reti realizzate dal Palermo
- 40 Reti realizzate dalla Reggiana
Di esse, 30 hanno avuto luogo in Serie B
- 9 Vittorie Palermo
- 14 Pareggi
- 7 Vittorie Reggiana
- 36 Reti realizzate dal Palermo
- 33 Reti realizzate dalla Reggiana
Di cui, 15 al Barbera
- 7 Vittorie Palermo
- 6 Pareggi
- 2 Vittorie Reggiana
- 19 Reti realizzate dal Palermo
- 11 Reti realizzate dalla Reggiana
Le probabili formazioni di Palermo-Reggiana
- Palermo (4-1-4-1): Deplanches; Diakite, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Gomes; Insigne, Segre, Verre, Di Francesco; Henry. Allenatore: Dionisi
- Reggiana (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa; Marras, Stulac, Sersanti; Ignacchiti, Girma; Vido. Allenatore Viali
Le quote di Palermo-Reggiana
Nonostante si trovino appaiate in classifica la vittoria casalinga del Palermo è nettamente favorita.
- Vittoria Palermo: 1.7
- Pareggio: 3.5
- Vittoria Reggiana: 4.6
Il GOL vale 1.82, mentre il NO GOL paga 1.82 volte la scommessa. Le quote aumentano esponenzialmente se questa giocata viene riferita ai primi 45' dove il GOL è quotato a 4.75 mentre il NO GOL a 1.14.
Entrambe provengono da due gol segnati nel match precedente. In tal senso può essere interessante la combo 1+Over 2.5 dato a 2.8
Nello scorso turno il Palermo ha realizzato due reti nel primo tempo e la Reggiana uno. Interessante quindi l'Over 1.5 nei primi 45' a 3.0.
A tal proposito, intrigante vedere le quote relative a chi potrebbe timbrare il cartellino per primo.
- Primo Goal Palermo: 1.53
- Nessun Goal: 9.5
- Primo Goal Reggiana: 2.8
Risultati parziali
- Vittoria Palermo: 2.25
- Pareggio: 2.5
- Vittoria Reggiana: 4.5
Risultati parziali e finali
- Palermo/Palermo: 2.7
- Palermo/Reggiana: 50.0
- Pareggio/Pareggio: 5.0
- Reggiana/Palermo: 25.0
- Reggiana/Reggiana: 7.0
- Palermo/Pareggio: 12.0
- Pareggio/Palermo: 4.5
- Pareggio/Reggiana: 10.0
- Reggiana/Pareggio: 14.0
Palermo-Reggiana nel mercato del Betting Exchange
Nel Betting Exchange di Betfair l'utente può riscontrare, talvolta, quote più alte rispetto a quelle proposte dal classico mercato.
Inoltre, in tale spazio è presente anche l'opzione della bancata (colonna rossa), in aggiunta alla più classica puntata (colonna blu).
Al momento non sono ancora disponibili le quote relative alla partita Modena - Bari. Per poter scegliere tra un'ampia varietà di opzioni, tra le quali non solo la classica tripla, ma anche U/O, GG/NG, combo e risultati finali esatti, si consiglia di verificare nuovamente nelle prossime ore e/o con l'avvicinarsi dell'evento.
Il pronostico di Palermo-Reggiana
Il fatto che si trovino a pari punti denota che entrambe stanno avendo un andamento piuttosto simile. Pertanto, una delle due può provare l'allungo che potrebbe già definire le gerarchie della classifica. Può essere altresì una sfida a due facce. Da un lato si può prospettare un match carico di gol e spumeggiante, dall'altro chiuso e che può essere deciso da un guizzo individuale. Tuttavia, il precedente turno di serie B pare aver delineato la linea.
In tal senso, le quote consigliate sono le seguenti:
- Luca Vido marcatore nei 90': 4.5
- Multigol 2-4: 1.5
- Entrambe le Squadre Segnano nel 1° Tempo: 4.75