
Palermo-Modena: al Barbera in palio punti per il treno playoff

Sfida tra compagini a ridosso della zona per gli spareggi promozione
La trentesima giornata di Serie B si apre con la sfida del Barbera che vale punti in zona playoff tra Palermo e Modena.
Per i rosanero cinque pareggi di fila, l'ultimo pirotecnico per 3-3 contro il Cittadella, che hanno allungato la striscia senza vittorie a sei match (5N 1P).
Modena tornato a vincere nella sfida interna con il Pisa dopo tre ko di fila e può sperare ancora ad agganciare la bagarre della zona promozione tramite gli spareggi.
Statistiche Palermo
Il Palermo ha pareggiato le ultime cinque partite di Serie B; i rosanero non pareggiano più gare di fila nel torneo cadetto da marzo 1986, quando arrivarono a quota 11 (striscia record in generale della competizione).
Il Palermo ha conquistato 12 punti nelle ultime sei partite casalinghe di Serie B, uno in più che nelle precedenti otto di questo campionato.
Statistiche Modena
Il Modena non pareggia in trasferta in Serie B dal 5 novembre scorso contro il Cittadella; da allora per i gialloblù quattro vittorie e cinque sconfitte in gare esterne nella competizione.
I precedenti
Il Palermo ha perso solo una delle ultime 14 sfide in Serie B contro il Modena (7V, 6N), un 2-0 a favore dei gialloblù il 14 aprile 2002; i rosanero hanno vinto la gara di andata di questo torneo e potrebbero centrare due successi di fila contro gli emiliani nel campionato cadetto per la prima volta dal 1991 (serie di tre).
Il Palermo è imbattuto nelle ultime otto gare interne con il Modena in Serie B, con un punteggio complessivo nel parziale di 15-3 - l'ultimo successo degli emiliani sul campo dei rosanero nella categoria risale all'8 novembre 1970 (1-0).
Le probabili formazioni
- Palermo (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Graves; Valente, Saric, Gomes, Verre, Aurelio; Tutino, Soleri. All. Corini.
- Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. All. Tesser.
Le info utili
- Data e ora: venerdì 17 marzo, ore 20:30
- Dove: stadio Renzo Barbera di Palermo
- Dove vederla: in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Dazn, oppure su Now TV e Sky Go
- Arbitro: D. Minelli
Quote e pronostici exchange
Riflettori al Barbera per le scommesse di Serie B che vedono i rosaneri partire moderatamente favoriti a 2.30 con bancata a 2.36. Dall'altra parte il Modena che risponde a 3.65 e 3.85, il pareggio si trova a 3.30 e si banca a 3.35.
Per il numero di reti possiamo vedere come sia favorito l'Under 2,5 proposto a 1.67 contro il banca a 1.75. L'Over 2,5 si punta a 2.34, al contrario vale 2.50.