Palermo - Venezia, Rosanero per il terzo squillo di fila

Registrati ora Visualizza il mercato

Confronto tra squadre che hanno già cambiato allenatore

La cura Stellone fa bene al Palermo; da quando l'ex attaccante di Torino e Napoli è tornato in panchina, al posto dell'esonerato Tedino, i rosanero hanno iniziato a volare, battendo Crotone e Lecce. Un trattamento che i siciliani vogliono riservare anche al Venezia, una delle squadre più in difficoltà di tutto il campionato: pensate che i lagunari non vincono dalla prima di campionato. Una astinenza destinata a continuare al "Barbera".


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Non sai cos'è la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Te lo diciamo noi; si tratta della grande promo riservata ai clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Palermo vincente (1.72). I rosanero con Roberto Stellone in panchina hanno sempre vinto, il Venezia in trasferta non è mai tornato a casa con qualche punto in carniere. Indizi chiari, questa partita la vince il Palermo, nonostante la recente tradizione sfavorevole, al "Barbera" solo un successo negli ultimi quattro confronti diretti.

Pronostico Medio: Venezia non segna goal (2.2). La stagione negativa del Venezia è caratterizzata, almeno fin qui, dai problemi offensivi; i lagunari hanno realizzato la miseria di 6 goal, solo il fanalino di coda Livorno, con 4, ha fatto peggio. Insomma, un "clean sheet" rosanero può starci, a maggior ragione tenendo conto che in trasferta i lagunari hanno realizzato solo una rete in 270'.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Pareggio / Palermo (4.5). Tedino o Stellone, la carta vincente del Palermo è sempre la stessa, la accelerazione messa in atto nella ripresa. Nei secondi 45', infatti, Nestorovski e compagni hanno guadagnato la bellezza di 5 punti, una tendenza che potrebbe continuare contro i dimessi lagunari.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato