Palermo - Foggia, i rosanero devono riscattare il tonfo di Empoli

Registrati ora Visualizza il mercato

Goal nei primi 5' ? La nostra puntata diventa 8 volte più cospicua

Il Palermo è uscito con le ossa rotte dall'ultimo turno; nell'anticipo di Empoli i rosanero ne hanno presi 4 ad Empoli, lasciando la vetta della classifica al Frosinone. Tedino lo sa bene, per non incorrere negli strali di Zamparini, questa sera deve rimettere le cose a posto battendo il Foggia. Che invece è in gran forma: gli uomini di Stroppa scendono al "Barbera" reduci dalle vittoria con Entella ed Avellino, e se calassero il tris ?

PROMO NUOVI ISCRITTI


Continua la grande opportunità riservata a chi decide di iscriversi a Betfair; c'è infatti la nuova, super promozione loro riservata. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Goal (1.72). Sempre dietro l'angolo quando scendono in campo i "Satanelli" pugliesi; la squadra di Stroppa è infatti terza nella classifica relativa al Goal, dopo Ternana ed Avellino. Questa scelta è risultata vincente nel 75 % delle partite giocate dai pugliesi, ed anche nella partita di andata, terminata per 1-1 (6.5).


Pronostico Medio: Over 3,5 (3.0). Benchè il Palermo segni relativamente poco per una squadra di alta classifica - solo 32 reti - un pensierino ad una partita con più di 3 reti è doveroso farlo. Spingono in questo senso le cifre del Foggia: i rossoneri sono la squadra cadetta che ne ha fatti registrare di più in trasferta, ben 7 in 11 esibizioni esterne.


Pronostico Difficile: Almeno un Goal segnato nei primi 5' di gioco (8.0). Nelle 12 partite esterne giocate in questo campionato dai "Satanelli" si sono viste la bellezza di 45 reti, alla media di quasi quattro a partita. L'idea che il risultato si sblocchi già nei 5' iniziali non è certo campata per aria, e farebbe diventare la nostra posta 8 volte più cospicua.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato