Palermo - Cremonese, Rosanero per la prima vittoria

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-1 siciliano proposto a 8.0

"Operazione Serie A", non è il titolo di un film thriller, ma l'obiettivo stagionale del Palermo. I rosanero ci provano affidandosi nuovamente a Tedino, nella passata stagione esonerato a pochissime giornate dalla fine. L'esordio casalingo è contro un'altra squadra che non nasconde ambizioni importanti, la Cremonese di Andrea Mandorlini, un tecnico che è un lusso per la categoria. L'idea dei rosanero è tornare a battere i lombardi dopo ben 32 anni; l'ultimo successo risale infatti alla stagione 1985/86, un 2-1 scritto da De Vitis, Bencina e Montorfano, autore di una sfortunata autorete.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue, anche per la seconda giornata "cadetta", la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre ai clienti Betfair un bonus dell'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Palermo vincente con rimborso in caso di pareggio (1.25). I siciliani sono favoriti, non fosse altro per il fattore campo, ma se volete ridurre al minimo i rischi fate questa scelta; soltanto un colpaccio dei grigiorossi ci lascerebbe a mani vuote. Quando sia poco probabile ce lo dicono anche gli 11 precedenti al "Barbera", soltanto uno dei quali vinto dalla Cremonese.

Pronostico Medio: Goal (2.1). In campo ci sono attaccanti di gran valore per la categoria - Brighenti, Nestorovski, Castrovilli -, ovvio pensare ad una partita con entrambe le squadre a segno. Anche la tradizione parla in questo senso, il Goal è sempre risultato vincente nei 7 confronti diretti più recenti.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 2-1 Palermo (8.0). Riusciranno i rosanero a sfatare il tabù "grigiorosso" ? Pensate che i siciliani non battono i rivali da oltre 30 anni, dal 22 settembre 1985. Da quel 2-1 ben cinque tentativi andati a vuoto. La serie nera si interromperà nell'anticipo, magari con quello stesso risultato ? Riflettete, gente, anche tenendo conto dell'8.0 in lavagna.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato