Palermo - Cesena, Rosanero in cerca di punti promozione

Registrati ora Visualizza il mercato

Con i romagnoli ci si diverte, Over possibile

Quattro punti in due partite, l'avvio di Roberto Stellone sulla panchina del Palermo è stato incoraggiante; ma non sufficiente per volare al secondo posto, adesso occupato dal Frosinone con un punto di vantaggio sui rosanero. Per agganciare la promozione diretta i siciliani non hanno alternative, devono conquistare sei punti negli ultimi 180', sperando in un passo falso dei ciociari. Il primo incontro è con il Cesena, da prendere con le molle; i romagnoli hanno conquistato 7 punti nei 270' più recenti, serie positiva che Castori vuol continuare al "Barbera"

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per il penultimo turno della serie cadetta, tutti i clienti Betfair possono ancora approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Offre un bonus fino all'80 %; è sufficiente una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se azzeccata, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la sfida del "Tombolato", per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Palermo / Pareggio (1.12). Vero che si vince poco, altrettanto che questa è una scommessa quasi a rischio zero. Solo un colpaccio del Cesena ci lascerebbe a bocca asciutta; quanto sia improbabile lo dicono le stats casalinghe del Palermo, sconfitto soltanto due volte in casa, e quelle esterne del Cesena: gli uomini di Castori lontano dal "Manuzzi" hanno raccolto appena 13 punti, solo la Ternana ha fatto peggio.

Pronostico Medio: Goal (2.1). Nonostante l'ottima difesa del Palermo, la terza meno battuta della cadetteria, al "Barbera" entrambe le squadre andranno a segno. Già perchè il Cesena è, dopo la Ternana, la squadra con il miglior attacco tra quelle di seconda fascia. Non solo, ben quattro dei sei confronti diretti più recenti tra romagnoli e rosanero sono terminati con almeno una rete di entrambe le squadre.

Pronostico Difficile: Esito Finale Palermo Vincente + Over 3,5 (5.0). Inutile negarlo, i favori del pronostico sono tutti per i rosanero, a caccia di preziosi punti promozione; possono spuntarla dopo 90' caratterizzati da un elevato numero di gol. Potrebbero essere almeno quattro, eventualità sempre presente quando gioca il Cesena, nelle cui partite si sono già viste 95 reti. Del resto in ben 13 partite dei romagnoli è uscito l'Over 3.5 (3.75).

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato