Palermo - Benevento, C'è l'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B, si incrociano le due grandi favorite del torneo

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie B, Palermo - Benevento venerdì 30 novembre, pronostico ed analisi della quattordicesima giornata della Serie B. Scontro al vertice della cadetteria nel consueto anticipo. I pronostici e le quote su Palermo-Benevento, i precedenti e le promozioni migliori.

Se cercate due delle grandi favorite della Serie B, allora non potete perdervi il grande anticipo in programma questa sera al "Barbera", dove va il scena la sfida tra la prima e la quarta in classifica della serie cadetta, il Palermo, in testa con 25 punti, ed il Benevento, cinque lunghezze dietro. Due squadre che vivono un momento diverso di forma; i rosanero da quanto Roberto Stellone ha rilevato Tedino in panchina volano (17 punti in 7 partite), le "Streghe" balbettano, tanto da aver conquistato appena quattro punti in altrettante esibizioni. Per i siciliani è l'occasione di provare la fuga, per i campani l'occasione di chiudere la crisi, chi centrerà l'obiettivo ?

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.33). Coda, Nestorvski, Puscas, Insigne, in campo di sono attaccanti dal gol sempre in canna, e due allenatori dalla vocazione offensiva. Lo dice anche la classifica delle reti realizzate, nella quale rosanero e "Streghe" sannite sono, con 22 reti realizzate, alle spalle di Lecce e Brescia. Facilità a trovare la porta avversaria che rende molto probabile un match con almeno due centri. Una eventualità vincente nel 67 % delle partite giocate finora dal Palermo ed addirittura nell'83 % di quelle dei giallorossi campani.

Pronostico Medio: Esito finale Palermo vincente (2.0). Premesso che questa è partita nella quale il pronostico è davvero in bilico, se proprio dobbiamo sbilanciarci la nostra preferenza è per il Palermo. A convincerci in questa direzione l'analisi del cammino delle due squadre: da quando in panchina c'è Roberto Stellone il Palermo ha sempre vinto al "Barbera", da qualche settimana a questa parte in trasferta il Benevento naviga con le marce basse: per gli uomini di Bucchi appena un punto nelle ultime tre uscite esterne.

Pronostico Difficile: Aljaz Struna segna nei 90' (15.0). Il Palermo è una vera e propria cooperativa del gol; sono già dieci i giocatori rosanero con almeno una rete all'attivo. Tra questi non c'è Struna, il difensore centrale tornato titolare dopo l'infortunio. Una lacuna che potrebbe colmare nel gran match contro il Benevento, del resto che abbia il vizietto del goal lo dicono le tre reti realizzate nelle sue precedenti stagioni "italiane".

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, con grande successo, la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata a tutti i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo serve una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato