Padova - Pescara, Si chiude la giornata "cadetta"

Registrati ora Visualizza il mercato

Campagnaro a bersaglio proposto a 12.0

Le categorie non esistono per caso, se ne sta accorgendo il Padova; nella passata stagione gli uomini di Bisoli dominarono il girone B della serie C, al piano superiore stentano parecchio. Per i biancoscudati finora solo un successo in cinque partite. Astinenza ai tre punti che potrebbe continuare anche nel posticipo, all'"Euganeo" arriva la rivelazione del torneo, quel Pescara partito a fari spenti ed arrampicatosi fino alle zone altissime della classifica. Tra l'altro guidato da "Bepi" Pillon, in carriera per due stagioni sulla panchina del Padova.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

I tanti posticipi del lunedì sparsi in tutta Europa sono perfetti per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; pensata per tutti i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulterà vincente, scatterà un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Padova / Pareggio (1.22). Anche se la classifica premia il Pescara, diventa difficile ipotizzare un colpaccio degli abruzzesi nella città di Sant'Antonio. In questo campionato i patavini all'"Euganeo" sono ancora imbattuti, il Pescara non ha mai vinto in trasferta.

Pronostico Medio: Under 1,5 (1.87). Bisoli è un allenatore vecchio stampo, di quelli molto attenti alla fase difensiva, si vedranno poche reti all'"Euganeo". Potrebbero essere meno di due, anche perchè il Pescara è partito a razzo - 11 punti in 5 gare - anche grazie alla solidità della propria difesa, la seconda meno perforata della serie cadetta.

Pronostico Difficile: Marcatore nei 90' Hugo Campagnaro (12.0). A 38 anni l'ex difensore di Napoli ed Inter fa ancora la sua onesta figura, nel Pescara. Aitante difensore centrale, ha il pregio di portare in dote qualche gol, non per niente agli albori della carriera giocava da attaccante. E se ne infilasse uno anche ai patavini ? Sarebbe il terzo della sua esperienza con la casacca del Pescara.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato