Novara - Entella, 90' vietati ai deboli di cuore

Registrati ora Visualizza il mercato

L'1-1 finale in lavagna a 6.0

Novara ed Entella si giocano un anno di lavoro in 90', quelli di venerdì sera sul sintetico del "Piola", al termine dei quali una scivolerà in Serie C. La situazione di classifica è chiara: per agganciare i playout i liguri devono vincere in Piemonte, condannando così alla retrocessione proprio gli uomini di "Mimmo" Di Carlo. Il Novara invece con il segno X si aggiudica i playout, mentre vincendo potrebbe arrampicarsi fino alla salvezza, in caso di risultati favorevoli dagli altri campi.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

L'ultimo turno della serie cadetta è perfetto per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Riservata ai clienti Betfair offre un bonus fino all'80 %. Basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala subito, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Novara vincente con rimborso in caso di pareggio (1.4). Anche se al "Piola" i piemontesi viaggiano a scartamento ridotto, con appena 21 punti conquistati sono l'ultima quanto a bottino casalingo, ma secondo noi almeno un pareggio lo porteranno a casa. Ci convince in questo senso l'andamento negativo dei liguri in trasferta, dove hanno perso le ultime quattro disputate.

Pronostico Medio: Under 0,5 Primo Tempo (2.8). Liguri e piemontesi si giocano una stagione in 90', logico attendersi una prima frazione caratterizzata da grande prudenza. Potrebbe chiudersi senza reti, anche tenendo conto della difficoltà a realizzare delle due squadre nei 45' iniziali: in 41 partite per l'Entella solo 12 reti nel primo tempo, per il Novara 15, nessuna ha fatto peggio.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-1 (6.0). Credete nelle statistiche ? Allora riflettete su questo risultato finale, è lo stesso fatto registrare dal Novara nelle sue ultime quattro partite, ed anche in tre pareggi esterni dell'Entella.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato