Novara - Cesena, Al "Piola" si gioca per la salvezza

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-2 finale in lavagna a 14.0

Vi piacciono le sfide salvezza, quelle in cui ogni punto può essere decisivo per il futuro della stagione ? Allora venerdì puntate il navigatore sul "Piola" di Novara dove gli azzurri di casa ospitano il Cesena. Due squadre, impegnate ad uscire dalle secche dei playout, che navigano con i bioritmi bassi: sia Castori che Di Carlo, classico ex di turno avendo guidato i romagnoli nella stagione 2014/15, cercano l'inversione di tendenza, chi la troverà ?


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Sei già iscritto a Betfair ? Allora devi assolutamente sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; a disposizione di tutti gli iscritti, offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Novara segna il primo goal (1.66). Anche se l'attacco piemontese non spacca le reti, l'impressione è che a sbloccare il risultato saranno gli uomini di "Mimmo" Di Carlo. Ce lo fa pensare la fragilità della difesa romagnola, già perforata in 55 occasioni, solo il fanalino di coda Ternana, con 58, ha incassato più reti.


Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.1). Il Novara in casa ha raccolto soltanto 17 punti, peggior bottino interno della categoria dopo quello della Pro Vercelli; ancor peggio fa il Cesena in trasferta, penultimo nella classifica dei punti "esterni". Conclusioni ? Tenendo conto che in campo ci sarà grande prudenza, la sfida potrebbe terminare in parità.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-2 (14.0). In questo campionato 18 partite sono terminate con due reti per parte, ed in ben 6 di queste in campo c'era una di queste due squadre. Se volete rischiare qualcosina, ma sempre meno di quanto sia invitante la quota proposta, scegliete questo risultato, non è poi così impossibile.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato