Novara - Brescia, Piemontesi in crisi nerissima

Registrati ora Visualizza il mercato

In campo due squadre a dir poco spregiudicate

Niente da fare, in questa stagione il Novara non riesce proprio a decollare; anzi da quando è arrivato "Mimmo" Di Carlo al posto del silurato Corini le cose vanno anche peggio. I piemontesi sono reduci da tre consecutivi ko ed annaspano in piena zona playout. Il posticipo, contro il Brescia, offre l'occasione di scalare qualche posizione, a patto di conquistare i tre punti. Serve una grande prestazione, le "Rondinelle", non inganni la sconfitta nel recupero con il Perugia, sono in un ottimo momento di forma.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Continua, per tutti i clienti Betfair, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %, per riceverlo occorre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ognuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Novara / Pareggio (1.33). I padroni di casa non possono fallire l'occasione, devono portare a casa i tre punti. Mica semplice, considerando il loro ruolino casalingo, il peggiore della cadetteria. Al "Piola" hanno vinto soltanto tre volte, ed allora per rischiare il minimo sindacale scegliamo un bell'1/X, solo un successo del Brescia (3.5) ci lascerebbe a mani vuote.


Pronostico Medio: Under 0,5 Primo Tempo (2.7). Il difetto più grave delle due squadre consiste nella difficoltà a segnare, che si amplifica nei primi 45' di gioco. Il Novara ha realizzato solo 10 reti in 27 frazioni, poco meglio - con 11 - ha fatto il Brescia. Insomma, un primo tempo a reti inviolate non è certo impossibile.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Andrea Caracciolo (8,5). Passano gli anni - ormai ne ha 36 - ma Andrea Caracciolo rimane uno dei bomber più affidabili della serie cadetta. Anche in questa stagione l'"Airone" ha già squillato 10 volte, ancora una volta capocannoniere dei suoi. Potrebbe "dire" undici aprendo la sfida contro il Novara, tra l'altro una sua ex squadra. Al "Piola" ha infatti giocato nella seconda parte del campionato 2012, con 19 presenze e 2 reti.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato