Livorno - Cittadella, Amaranto in crisi nerissima

Registrati ora Visualizza il mercato

Scommetti in multipla, scattano bonus

Il Livorno è la grande delusione del campionato; gli amaranto hanno perso 8 delle 11 partite giocate, e a poco sembra essere servito il cambio di allenatore, da Lucarelli a Breda. Il nuovo tecnico ha steccato la prima, a Cremona, e sabato pomeriggio non ha alternative, deve battere il Cittadella per regalare autostima ai suoi ed avvicinare la zona salvezza, adesso lontana addirittura 7 lunghezze. Hai detto nulla, al "Picchi" arriva una squadra in serie utile da sei turni e che in trasferta ha perso soltanto una volta, a Spezia.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche al "Picchi", continua, per tutti i clienti Betfair, la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Pareggio / Cittadella (1.28) Livorno 5 punti, Cittadella 19; la classifica parla chiaro, evidenziando la superiorità della squadra allenata da Venturato. Difficile, allora, pensare ad un successo dei padroni di casa, unico finale che ci lascerebbe a mani vuote; anche perchè la tradizione recente parla tutta per il "Citta", sconfitto soltanto una volta nelle ultime 7 sfide.

Pronostico Medio: Livorno non segna goal (2.6). Cosa accade quando si affrontano la miglior difesa del torneo, quella veneta con appena 8 reti incassate, e l'attacco più anemico, quello amaranto ? Semplice, un "clean sheet" della difesa più solida diventa se non probabile, almeno possibile. Accadrà anche al "Picchi" ?

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Cittadella (5.0). I 14 punti di differenza in classifica tra le due squadre nascono dal diverso rendimento dopo l'intervallo; gli amaranto di casa nei secondi 45' hanno perso ben 7 punti, passando da 12 a 5, gli stessi, invece, guadagnati dai veneti. Una tendenza che potrebbe continuare anche in riva al Mar Tirreno.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato