Lecce - Livorno, Sfida tra matricole al "Picchi"

Registrati ora Visualizza il mercato

Gli amaranto di casa cercano il primo squillo da tre punti del loro torneo

L'inzuccata vincente di Giannetti a Cosenza ha fatto tirare un lungo sospiro di sollievo a Cristiano Lucarelli; il suo Livorno ha finalmente conquistato il primo punto stagionale, cementando la sua panchina. Adesso il mister amaranto vuole la prima vittoria, battendo nel derby delle matricole un'altra sua ex squadra, quel Lecce con cui giocò due stagioni infilando 27 reti. Non saranno d'accordo i salentini, Liverani ha appena colto il primo successo, l'idea è di bissarlo nella lunga trasferta toscana.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per il turno cadetto i tanti clienti Betfair hanno a disposizione la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite": mette a disposizione un bonus fino all'80 %. Unica condizione, comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Lecce Segna Goal (1.36). I salentini dispongono di una batteria di attaccanti davvero notevole: Palombi, Falco, Pettinari, La Mantia - in estate accostato spesso anche al Livorno - sono bomber dal gol sempre in canna. Difficile rimangano a secco al "Picchi", in questa stagione hanno fallito il bersaglio solo nel ko di Ascoli.

Pronostico Medio: Lecce segna il primo goal (2.1). Gli amaranto sembrano un vecchio diesel: iniziano sempre le loro partite con le marce basse, tanto che in nessuna delle tre partite giocate - con Pescara, Crotone e Cosenza - hanno realizzato la prima rete del match. Potrebbe accadere anche con i giallorossi salentini.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Pareggio / Livorno (6.0). Più che l'andamento degli amaranto nei due tempi di gioco, sostanzialmente simile, è quello dei salentini a rendere questa opzione degna di grande considerazione: gli uomini di Liverani hanno perso la bellezza di tre punti dopo l'intervallo, tanti quando in archivio sono andate appena quattro giornate.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato