Lecce - Crotone, Liverani vuol tornare al successo

Registrati ora Visualizza il mercato

Atteso equilibrio al "Via del Mare"

Il turno infrasettimanale della serie cadetta si chiude allo "Stadio di Via del Mare" di Lecce, dove va in scena una sfida da non perdere, quella tra i giallorossi di casa ed il Crotone. Liverani e Oddo, all'esordio sulla panchina dei pitagorici, si contendono tre punti di platino per lanciarsi verso le zone altissime della classifica, e se alla fine uscisse un pareggio, alla fine gradito ad entrambe ? Meditate, direbbe il grande Renzo Arbore, gente, meditate......

PROMO NUOVI ISCRITTI

Stai per diventare cliente Betfair ? Allora approfitta della super promozione riservata ai nuovi iscritti, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Lecce vincente con handicap + 1 (1.33). In partite così equilibrate il modo migliore per ridurre i rischi è assegnare ai salentini un vantaggio, virtuale, di una rete; di fatto la nostra puntata si rivela vincente non solo in caso di vittoria giallorossa, ma anche se esce il segno X (3.1).

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.2). Tridente il Lecce, tridente il Crotone, basta l'atteggiamento tattico delle squadre di Liverani ed Oddo per ipotizzare, al "Via del Mare", una partita con almeno tre reti. Non per niente è avvenuto in tre delle quattro partite intere giocate da Palombi e compagni.

Pronostico Difficile: Lecce vince di misura (4.0). Anche se è previsto equilibrio, un briciolo di favore del pronostico al Lecce bisogna darlo, non fosse altro per il vantaggio del fattore campo. Potrebbe concretizzarsi in un successo giallorosso con il minimo scarto; del resto il Crotone ha perso di misura in tre delle sue quattro sconfitte.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato